Discussioni su Rai 5

Una piccola osservazione: sul sito di Rai 5 http://www.rai5.rai.it/ nella piccola animazione presente vicino la barra degli indirizzi compare ancora la farfallina della Rai arancione!! :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: Non riescono proprio a mandarla in pensione definitivamente!!

Abbie ha scritto:
Perdonami ma io nel logo di Rai 5, sinceramente, non la vedo!
Come puoi vederlo se non c'è ancora rai5? :D
In tutti i canali rai tranne rai news nel logo c'è sia la scritta Rai sia la farfalla che si alternano :)

Rai5, rete culturale tra Arbore e Scala

Il 7 dicembre la «prima» della Walkiria in diretta

MILANO — «La mia non è una questione politica, ma territoriale: Milano e il Nord devono ritrovare l’orgoglio di proporre cultura». Antonio Marano, vicedirettore generale Rai, di fede leghista, sembra assolutamente sincero. [...] Conclude Marano: «Sono felice che questo canale abbia la testa e la struttura operativa a Milano (anche se molto sarà fatto a Roma e Napoli) perché Milano è la città multiculturale che meglio rappresenta il nostro Paese. Spero che Rai5 aiuti a far conoscere tutte le culture. Soprattutto in vista dell’Expo del 2015». Maria Volpe - Corriere della Sera

scusate,non ho ancora capito :D :D ma andrà sul satellite? se si quel'è la frequenza?;) ;)

Per me e sottolineo per me, rai 5 sarà il canale più brutto dell'offerta rai, difficilmente lo seguirò, (oggi si può già giudicare l'interesse che susciterà o meno, avendo letto il palinsesto delle prime giornate), e la perdita di rai extra sarà molto improduttiva per la rai... non a caso mediaset che di televisione un pochino se ne intende (al di là se parecchi programmi sono di pessimo gusto e qualità, ma ovviamente non può piacere tutto a tutti...), lancia mediaset extra che farà (in parte) ciò che faceva egregiamente rai extra!!!
abbasso rai5 e sempre forza rai extra!!!

Rai 5 è uno spreco di soldi, eliminano un canale a costo 0 come Rai extra per fare un canale dove ci sarà molto investimento e gli ascolti non saranno mai un granchè sicuramente e poi il bello che i conti Rai sono anche in rosso!

Ragazzi, vorrei un'info riguardo rai 5....
Per quanto concerne MediasetExtra facendo la ricerca è già comparsa la schermata sulla quale è scritto che il 26 novembre partirà il canale....per quanto riguarda rai 5 si limiterà a sostituire rai extra senza aumentare o cambiare frequenze? rai extra dalla riorganizzazione canali rai di maggio non si vede nella mia zona (Presenzano, prov. di Caserta) quindi vorrà dire che non potrò usufruire neanche di rai 5?

vi86 ha scritto:
Ragazzi, vorrei un'info riguardo rai 5....
Per quanto concerne MediasetExtra facendo la ricerca è già comparsa la schermata sulla quale è scritto che il 26 novembre partirà il canale....per quanto riguarda rai 5 si limiterà a sostituire rai extra senza aumentare o cambiare frequenze? rai extra dalla riorganizzazione canali rai di maggio non si vede nella mia zona (Presenzano, prov. di Caserta) quindi vorrà dire che non potrò usufruire neanche di rai 5?
no ... devi aspettare che attivino il mux 4

Una cosa mi chiedo. Perchè su rai 5 non trasmettono alcuni dei programmi realizzati da rai edu per le tre reti generaliste, che vengono mandati però in onda ad orari assurdi? Alcuni di essi sono molto interessanti! Cmq con questo 5° canale vanno a coprire un'altra fetta di telespettatori che da decenni era lasciata al palo dalla rai.

Per me è un bene che sostituisca rai extra. vedendo il palinsesto di questo canale che sta per chiudere, come canale catch up era fatto molto male!

ma non è affatto simile.

guarda i siti web di rai 1, 2 , 3 e 5. Hanno la stessa struttura col colore differente. Quello di rai 4 è proprio differente XD

Bluelake ha scritto:
sparisce. un canale utile e a costo zero, secondo te la Rai lo lasciava aperto?
:) Mi mancherà Rai Extra, è (era) un bel canale. Lai Rai sta facendo tanta pubblicità per i nuovi canali, ma al grande pubblico non dice che ogni volta che ne apre uno ne sta chiudendo un altro (Rai Edu, Rai Extra). almeno quelli di Mediaset sono in più (La 5, Extra).

Indietro
Alto Basso