Discussioni su Rai 5

Godai1979 ha scritto:
La cosa veramente allucinante è che su questo schifo di canale la Rai abbia investito 10 milioni di euro... avrebbero potuto rafforzare Rai4 e RaiMovie invece di buttare i soldi dalla finestra in questo modo :eusa_wall: .
Avrebbero potuto mettere Rai Premium con una qualita uguale agli altri canali rai,visto che il bitrate è scandalosamente basso.
Il bello è che pensano pure di cancellare Rai Premium che è il secondo canale come ascolti dopo i primi 3 canali Rai,solo Rai 4 fa meglio tra i nuovi canali.
I peggiori ovviamente Rai Sport 1 e Rai Sport 2 nel secondo è possibile seguire divertentissimi tornei di biliardo,partiti di calcio a5 scapoli contro ammogliati e spettacolari tornei di bocce.

carontel ha scritto:
Puntata unica che replicano all'inverosimile, e che hanno già trasmesso su rai extra un paio di mesi.

Rai5 = Canale inutile

Palinsesto inspiegabile, palinsesto della prima settimana con programmi trasmessi nell'anno in corso dalle tre reti rai, musica sinfonica presa a piene mani da sat2000, film presi da fuori orario........nullla di interessante. :eusa_wall:

Grazie...in effetti venerdì ho visto Metropolis Tokyo sperando in qualcosa di nuovo...e invece delusione era un programma già trasmesso di notte parecchi anni fa...

massera ha scritto:
Io l'ho inserito sempre tra i primi, perché preferisco inserire tutta l'offerta Rai, ma credo che lo guarderò raramente, a differenza di rai storia.
Alla fine i canali digitali sono tanti, è vero, quindi c'è scelta, ma se rai 5 non farà gli ascolti che deve avrà fallito... peccato per rai extra, ma c'est la vie...
Anch'io a malincuore devo ammettere che ha un palinsesto abbastanza deludente ... speriamo che lo modificano creando un misto tra questo e quello di Rai Extra :icon_rolleyes:

Mi dispiace tanto, sono davvero deluso dal palinsesto di Rai 5. E' una mia opinione personale ma i programmi trasmessi oltre ad essere poco accattivanti sono anche un po' lenti nel ritmo, a lungo andare stufano. Forse siamo abituati alla TV frenetica dei nostri giorni?
Resta il fatto che fino a poco fa avevo salvato Rai Extra sul canale 12 ma credo che Rai 5 finirà molto indietro, anche dopo Mediaset Extra.

buonasera tutti,
nel week end sono capitato su RAI 5 facendo zapping. Ebbene, poteva essere mattino, pomeriggio o sera, a qualsiasi ora, ho sempre beccato il documentario osceno sulla spagna con gwyneth paltrow.:crybaby2:

Che delusione!!!!!!!!!!

Spero solo che il canale inizi ad ingranare, mi piacerebbe un po più di cultura in tv

Stasera su Rai Tre è andata in onda la puntata di Report, che in genere veniva replicata due o tre volte su Rai Sat Extra.
Scommettiamo che d'ora in poi non vi saranno repliche sulla Rai (parlo della tv non di Rai.it) di questo programma, come dei vari Parla con me, Ballarò o Vieni via con me?
Tutti programmi, guarda caso, invisi a.....
Romani sta facendo alla perfezione il suo lavoro (l'hanno messo lì per quello...), per questo sostiene certe cose, ma se crede che la gente (ed il sottoscritto nella fattispecie) se le beva...;)

pirazico ha scritto:
Stasera su Rai Tre è andata in onda la puntata di Report, che in genere veniva replicata due o tre volte su Rai Sat Extra.
Scommettiamo che d'ora in poi non vi saranno repliche sulla Rai (parlo della tv non di Rai.it) di questo programma, come dei vari Parla con me, Ballarò o Vieni via con me?
Tutti programmi, guarda caso, invisi a.....
Romani sta facendo alla perfezione il suo lavoro (l'hanno messo lì per quello...), per questo sostiene certe cose, ma se crede che la gente (ed il sottoscritto nella fattispecie) se le beva...;)

l'HO GIA SCRITTO E LO RIPETO. TUTTI I CANALI APPENA PARTITI HANNO SEMPRE AVUTO POCHE PRODUZIONI NUOVE E TANTE REPLICHE. PIANO PIANO CI SARANNO NUOVE PRODUZIONI.

COME DITE VOI SE TANTE TRASMISSIONI ORA IN ONDA ANDAVAO IN ONDA LA NOTTE, QUESTA è UNA BUONA OCCASIONE PER VEDERLE.

MA SONO L'UNICO CONTENTO CHE RAI EXTRA è STATO CHIUSO?? COME CANALE DI REPLICHE IN ALTRI ORARI ERA NULLA.. NON RITRASMETTEVANO MAI I PROGRAMMI PIù INTERESSANTI A PARTE RARE ECCEZIONI

lordchaotic ha scritto:
MA SONO L'UNICO CONTENTO CHE RAI EXTRA è STATO CHIUSO?? COME CANALE DI REPLICHE IN ALTRI ORARI ERA NULLA.. NON RITRASMETTEVANO MAI I PROGRAMMI PIù INTERESSANTI A PARTE RARE ECCEZIONI
Credo di si.:eusa_whistle:
A me personalmente manca parecchio e poichè in tanti affermano di vedere le repliche su raiextra mi porta a ritenere che i dati auditel su questo canale erano poco attendibili.

lucam78 ha scritto:
A me personalmente manca parecchio e poichè in tanti affermano di vedere le repliche su raiextra mi porta a ritenere che i dati auditel su questo canale erano poco attendibili.

quotone ;)

lordchaotic ha scritto:
l'HO GIA SCRITTO E LO RIPETO. TUTTI I CANALI APPENA PARTITI HANNO SEMPRE AVUTO POCHE PRODUZIONI NUOVE E TANTE REPLICHE. PIANO PIANO CI SARANNO NUOVE PRODUZIONI.

COME DITE VOI SE TANTE TRASMISSIONI ORA IN ONDA ANDAVAO IN ONDA LA NOTTE, QUESTA è UNA BUONA OCCASIONE PER VEDERLE.

non capisco davvero come puoi difendere questi buffoni che cambiano il logo a un canale spacciandolo per un nuovo canale assurdoo
poi vogliamo parlare della programmazione? ce pochissimo da dire fa piangere ed e inutile ripetere che siam all inizio ma inizio di cosa? dalle mie parti si dice il buongiorno si vede dal mattino
e una mia considerazione ma non cera proprio il bisogno di questa buffonata chiamata rai5 solo per correre dietro a mediaset, come e gia stato detto invece di buttar soldi per questo ennesimo canale spazzatura si investiva per rai4 oppure aspettare e far partire il canale raihd con un suo palinsensto queste erano le cose da fare ma ripeto e una mia considerazione
sei contento che raiextra e stato chiuso ??ma stai tranquillo perche e sempre li solo che si chiama rai5 ora

Questo è un canale che guarderò molto raramente, solo quel secondo di zapping che mi farà finire sul numero corrispondente.

lucam78 ha scritto:
Idem.

Rai 5 è stata appena rilevata dall'auditel e l'ascolto medio nelle 24 ore di ieri è stato dello 0.10% di share...:)

DTTutente ha scritto:
Rai 5 è stata appena rilevata dall'auditel e l'ascolto medio nelle 24 ore di ieri è stato dello 0.10% di share...:)
Visto che Rai extra senza tutto il nord che non era ancora stato digitalizzato faceva di più,questo è un altro canale fallimentare certo non ai livelli dei canali Rai sport mai siamo vicini.
Ora scriveranno che è solo all'inizio per rai sport hanno scritto che c'è solo da un anno.

Pincopallino2010 ha scritto:
Visto che Rai extra senza tutto il nord che non era ancora stato digitalizzato faceva di più,questo è un altro canale fallimentare certo non ai livelli dei canali Rai sport mai siamo vicini.
Ora scriveranno che è solo all'inizio per rai sport hanno scritto che c'è solo da un anno.
ieri Rai Sport ha fatto buoni ascolti http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109815&page=10

DTTutente ha scritto:
Dati auditel di RAIEXTRA del mese di ottobre:http://www.auditel.it/doc/sintesimensile_1_ottobre10.pdf
Ottobre 2010 (dal 03/10/10 al 30/10/10) Target: Individui 4+
02.00 07.00 09.00 12.00 15.00 18.00 20.30 22.30
25.59 09.00 12.00 15.00 18.00 20.30 22.30 25.59

Audience Media 10.314 3.411 8.224 10.808 15.209 9.454 26.380 14.644
SHARE 0,10 0,06 0,15 0,07 0,14 0,05 0,09 0,12
PETRAZIONE 0,02 0,01 0,01 0,02 0,03 0,02 0,05 0,03

DTTutente ha scritto:

di già???? alla velocità della luce direi, forse perchè avendo preso il posto di Rai extra è stato facile rivelarlo subito, cmq mi sembra in linea con quelli di Rai extra!

ci sono dei programmi che a me non piacciono.
avrei preferito la vecchia raiextra,oppure dei veri documentari (quark,etc).
ciao
ps ma nello share conteggiano anche 1 secondo che uno impega a capire che programma c'è?:D

DTTutente ha scritto:
Questo è il dato comprensivo della prima serata:

Rai 5 20:30-22:29 17 0,06% 24Ore 13 0,10%

Indietro
Alto Basso