Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza pubblicità una tv free (o finanziata, IN PARTE, dal canone) muore.E se fosse senza pubblicità sarei felicissimo!!!
Senza pubblicità una tv free (o finanziata, IN PARTE, dal canone) muore.
Allora i canali della BBC dovrebbero essere sepolti da anni. Volendo proprio per Rai 5 si potrebbe togliere la pubblicità senza grossi smottamenti.
Ho appena guardato il David Letterman Show con ospite Regis Philbin. Fantastici! Dave e Regis fanno un'accoppiata che qui in Italia ci sognamo! Più che un'intervista pareva di essere a teatro![]()
Cavoli me la sono persa, ma tanto martedì c'è la replica!![]()
In effetti quando c'è Regis è sempre una gran puntata, è uno degli amici e ospiti preferiti di Dave insieme a Don Rickles o Bill Cosby!![]()
ciao, la penso come te, ha stufato. Era meglio prima con i documentari.
Quoto.
Quoto anche cr92
Sì in effetti il nuovo palinsesto fa vomitare. Per quanto possa essere giusto e lecito trasmettere questa tipologia di programmi, farlo a tutte le ore stanca.
Continua il processo di rovina della tematicità e dell'identità dei canali tematici Rai: dopo l'iniezione di intrattenimento sul canale degli affictionati, dopo l'incursione di telefilm sul canale di cinema, e dopo l'impoverimento dei palinsesti nei canali per ragazzi (ricordiamoci che uno è Peppa Pig 24 e l'altro Winx Club 24), abbiamo ora il cambio di rotta per Rai 5. Fortuna che è rimasto almeno il Letterman Show...
Per gli ascolti... a guardare qualche giorno a caso su Davidemaggio (4 per la precisione), se prima stava sullo 0.30 %, adesso mi sembra che sia sullo 0.20.... Magari è solo una coincidenza non legata al cambio di palinsesto..![]()
Non c'è già Rai Storia per le teche?!
Guardavo proprio Rai Storia oggi pomeriggio, devo dire che ho trovato la programmazione di questi canale più accattivante di quella di Rai5..