Discussioni su Rai Gulp

Su Rai Movie si anche se forse in maniera leggermente diversa. Però non ho guardato più nulla ultimamente su Rai Movie e quindi non so se è ancora presente oppure no.
Su Rai 4 invece non mi sembra ci siano problemi. Per fortuna questo canale non ha mai avuto problemi del genere. Il problema di Rai4 sono i vari loghi :D

Stasera ho notato che il problema è nuovamente presente... ora non so se lo fa su tutte le serie...
Probabilmente hanno cambiato qualcosa sabato mattina causa problemi vari ai canali rai e si è ripresentato il problema :(

Considera che nel 2012 il loro problema per alcuni mesi è stato questo:
"dopo 60 secondi dall'inizio del programma mettiamo muto per un paio di secondi"

Peccato che non ci sia nessuno di "interno in Rai" che possa dirci se quella benedetta nuova emissione sia stata fatta!! :doubt:

Comunque ho verificato meglio il problema di Rai Gulp. Parte ad esempio la sigla di un telefilm? Bene... circa un secondo dopo l'inizio per un attimo appare una schermata nera per poi tornare l'immagine. E questo lo fa a ogni inizio episodio, promo e cosi via...
Dico io... ma non se ne accorgono? :doubt:

Poi un'altra curiosità :D Tempo fa avevo guardato una serie su Rai Replay in onda su Rai Gulp. Bene... non so come l'hanno caricata ma per diversi minuti c'era stata solo una schermata nera con il logo di Rai Gulp presente. Insomma... sanno solo loro cosa combinano :D

Comunque ho verificato meglio il problema di Rai Gulp. Parte ad esempio la sigla di un telefilm? Bene... circa un secondo dopo l'inizio per un attimo appare una schermata nera per poi tornare l'immagine. E questo lo fa a ogni inizio episodio, promo e cosi via...
Dico io... ma non se ne accorgono? :doubt:

Poi un'altra curiosità :D Tempo fa avevo guardato una serie su Rai Replay in onda su Rai Gulp. Bene... non so come l'hanno caricata ma per diversi minuti c'era stata solo una schermata nera con il logo di Rai Gulp presente. Insomma... sanno solo loro cosa combinano :D
meno male che non ti è capitato l'arcobaleno a strisce verticali con il BIIIIIIIIIIIP 10 min prima e 10 min dopo circa il contenuto :D

Si dell'audio che ogni tanto se ne andava me lo ricordo... :(
A proposito di audio, ho cominciato a guardare "Le straordinarie avventure di Jules Verne" sabato sera intorno alle 23 ed era tutto regolare per le prime 2 puntate ;), ma ieri sera quando ci sono state le puntate 3 e 4 l'audio era in ritardo di diversi secondi :mad: e così si vedeva l'immagine della ragazza con la voce del ragazzo che aveva parlato prima o l'immagine del ragazzo con la voce della ragazza che aveva parlato prima. :eusa_wall:

Con questo problema di ritardo dell'audio sulle immagini, era quasi impossibile seguire le puntate di ieri sera di questa serie che mi piace molto. :sad:

Spero che l'audio ritorni regolare con le puntate 5 e 6 di sabato prossimo oppure diventerà un grosso problema seguire questa serie se l'audio continuerà ad essere in ritardo. :eusa_think:

Oggi programmazione dedicata allo Junior Eurovision Song Contest su Rai Gulp. Si parte alle 13.45 con un puntata speciale di Gulp Music, alle 18.35 lo speciale Anteprima in diretta da Roma con Antonella Clerici e alle 19 la diretta da Malta in eurovisione!
Una domanda/curiosità per chi segue il canale, questa è la prima diretta che va in onda sulla rete?

No no, nel 2012 hanno avuto un programma giornaliero in diretta dal Tv 6 di Torino (La TV Ribelle - solo la prima edizione perché poi per risparmiare hanno iniziato a registrare), senza contare il Tg Ragazzi (che quest'autunno non è ancora partito...)
In teoria oggi dovrebbero rispolverare il logo con la scritta "Diretta" :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta John. Non credo andrà su Rai HD se non altro perchè la diretta da Roma dovrebbe andare in onda dallo studio de La Prova del cuoco non attrezzato per l'HD.

Si ho sbagliato! Ho visto adesso su twitter, andranno dal nomentano 1, ne hanno anche modificato la scenografia con delle gigantografie del logo dello JESC ;)

Questa foto dici? :)

B2er3c2IgAALOZi.jpg

Indietro
Alto Basso