ale89 ha scritto:
bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:
LorisTV ha scritto:Rainews insieme a televideo è il minimo.
In Rai ci sono almeno 9 testate giornalistiche diverse, ognuna con una propria redazione e direttore. Secondo me non ha senso una tale frammentazione aggravata dal fatto che difficilmente le strutture collaborano fra di loro
Ma assolutamente; e poi anche l'offerta al pubblico ne gioverebbe.alex86 ha scritto:Infatti. Sono soldi nostri, sarebbe nostro estremo interesse chiedere di razionalizzare.
Grazie, purtroppo i miei tentativi di contatto non hanno avuto al momento fortuna. Aspettiamo tue notizieCM99 ha scritto:per sapere qualcosa sul nuovo studio provo a contattare uno o due redattori. Vi tengo aggiornati. Speriamo bene...
CM99 ha scritto:pessime notizie purtroppo. La realizzazione del nuovo studio è ferma perchè il vertice aziendale non riesce ad accordarsi per la fornitura dei cameramen in studio (tanto per cambiare)![]()

Grazie.CM99 ha scritto:Visto che per lo studio pare non esserci via di soluzione, almeno vedo di fare qualcosa per la grafica. Ho chiesto i contatti dei grafici del canale, ai quali inoltrerò tutte le proposte (le mie e le vostre) che sono emerse in questo forum per migliorare i ticker in sovrimpressione. Se avete altri "attacchi d'arte" postateli: vedrò di inoltrarli![]()
è la volontà che manca, alla Rai non hanno mai voluto valorizzare e realizzare come si deve il canale all news, perché volevano (e vogliono ancora) privilegiare le 3 testate di partito (Tg1, 2 e 3). Poi ora ci si mette anche il periodo economico non favorevole...Fabiom1981 ha scritto:E' assurdo che la RAI con il budget (enorme) a disposizione non riesca a fare un canale all-news come si deve, la RTE irlandese (ente pubblico di un paese di 6 milioni di abitanti) ha un canale all-news di gran lunga superiore al nostro (con 60 milioni di abitanti), guardatelo via streaming per credere!