Ce la faranno mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serie fantastica.pierluigip ha scritto:ragazzi ma perchè non chiamano maccio capatonda per le grafiche di Rai News 24?![]()
quelle di "mtg" sono bellissime
![]()
(mi riferisco a "Mario" su MTV)
VirusC ha scritto:B]Comunque io mi chiedo com'è possibile che siano gli unici i Rai a perdersi in un bicchier d'acqua. Sono convinto al 100% esista un capitolato interno in Rai che spieghi quali sono le caratteristiche da adottare per grafiche, loghi ecc[/B]...![]()
CM99 ha scritto:altre mie elaborazioni:
ecco la grafica attuale "corretta" secondo la safe area
http://i48.tinypic.com/54ht0y.png
marco_rb ha scritto:LA TRASPARENZA SUL LOGOOO!!!![]()
P.S.: Non so voi, ma la sensazione mia è che non faranno niente di quello che gli abbiamo chiesto... mettere a posto un margine o la dimensione del logo non ci vuole tanto.... ma questi NON vogliono!!! Spero di sbagliarmi... ma per ora...![]()
ale88 ha scritto:hanno spostato il logo (che è tornato grigio) e... sbaglio o l'hanno anche rimpicciolito?
adesso è tornato come prima però fino a più o meno mezz'ora fa era più piccolo, grigio e spostato più in alto. avrei dovuto fare uno screenshotmorgan2012 ha scritto:e sempre uguale, nessun spostamento...., magari l'avessero rimpicciolito
![]()
ale88 ha scritto:adesso è tornato come prima però fino a più o meno mezz'ora fa era più piccolo, grigio e spostato più in alto. avrei dovuto fare uno screenshot