Discussioni su Rai News 24

In video ora alla conduzione un giornalista che non mi pare di aver mai visto, correggetemi se sbaglio.
2jebdx2.png

Si chiama Andrea Gerli, giovane, dell' '84.

Ho notato che mi hanno ascoltato :p Hanno aggiunto una topbar con i link a Rai.it, News, Sport, Rai.tv :D

Sarà... ma io non la vedo xD
Azz non c'è più :5eek:

Comunque non me la sono sognata :D Era nera (credo #333) con link a Rai.it, News, Sport, Tv, Radio, Guida Programmi e Rai.tv (quest'ultimo spostato completamente a destra).
Nelle varie sezioni era un po' strana, perché aveva anche un bordo inferiore giallo (come se avessero copia-incollato quella di Rai Sport - strano anche che cambi dalla home alle varie sottosezioni)... Comunque non me la sono immaginata :p

...infatti nel codice HTML di base è presente questa sezione:
Codice:
<div class="barraRai">
</div>
oltre al riferimento al css "raiBar.css" :)

Ultima modifica:
COS'E'?!?!?
Tremenda la grafica di stamattina! La banda rossa è obrobiosa, per non parlare dell fascia celeste che non ha NULLA a che fare col resto della grafica!!! Speriamo sia "solo" una sperimentazione in diretta...

Hai ragione, ho svuotato la cache e il problema si è risolto. Sono stato anche condizionato dal fatto che quando l'ho segnalato ero su Linux. Poi marco_rb mi ha smentito (ero su Windows), ho controllato e non c'era più. Al che ho pensato: "o ho le traveggole, o compare solo su Linux". Razionalmente ho scelto la seconda ipotesi... :D

COS'E'?!?!?
Tremenda la grafica di stamattina! La banda rossa è obrobiosa, per non parlare dell fascia celeste che non ha NULLA a che fare col resto della grafica!!! Speriamo sia "solo" una sperimentazione in diretta...

cosa è successo?? barra celeste??

cosa è successo?? barra celeste??

Non sul sito... Sul canale! Hanno messo una colonna sulla destra con le immagini dal Sudafrica in diretta, ma oltre a mantenere una barra rosso scuro simile a quella su cui compaiono le informazioni su ospiti e autori dei servizi, hanno aggiunto una piccola barra azzurra sulla colonna destra che rimanda al sito rainews.it... nun se pò vedè!!!

Indietro
Alto Basso