Discussioni su Rai News 24

Certo che la grafica attualmente non si può vedere :lol:
Notare poi sotto al riquadratino di color azzurro la scritta... e notare come su Rai Med che ritrasmette Rai News ci sia solo lo sfondo senza nessuna scritta :D

Certo che la grafica attualmente non si può vedere :lol:
Notare poi sotto al riquadratino di color azzurro la scritta... e notare come su Rai Med che ritrasmette Rai News ci sia solo lo sfondo senza nessuna scritta :D

:5eek::5eek::5eek::5eek:
Vogliamo inserire altre barre rosse??? xD :eusa_naughty::eusa_naughty:
Urge nuova grafica!!!!!!

Su Rai Med è pure peggio :lol:

Quanto mi vergogno, da italiano, quando in alberghi tedeschi trovo Rai Med come unico canale italiano (già successo un paio di volte) :eusa_wall: Puntualmente messo a seguito di altri canali stranieri del tipo France24, TVE24horas, BBC world, etc.
Ti prende un colpo facendo zapping! :doubt: Il divario è mostruoso.
Grafica anni 2000, mai cambiata.

Quanto mi vergogno, da italiano, quando in alberghi tedeschi trovo Rai Med come unico canale italiano (già successo un paio di volte) :eusa_wall: Puntualmente messo a seguito di altri canali stranieri del tipo France24, TVE24horas, BBC world, etc.
Ti prende un colpo facendo zapping! :doubt: Il divario è mostruoso.
Grafica anni 2000, mai cambiata.

Negli alberghi Esteri dovrebbero trasmettere SkyTG24, porca pupazza...

Già :)
Non pretenderai che si ricordino pure di mettere la scritta! ;) :laughing7:

Già è un miracolo che si ricordino di togliere la grafica informativa, quando lanciano la pubblicità.... :D

Spero che passino all'HD con una grafica differente…

Mah, è praticamente la stessa grafica di BBC News (e di altri canali di notizie), un colore "violento" nel caso di un all-news è sicuramente di impatto.

I colori ci possono anche assomigliare... ma tutto il resto no xD non offendiamo la professionalità nella gestione della grafica della BBC ;)

I colori ci possono anche assomigliare... ma tutto il resto no xD non offendiamo la professionalità nella gestione della grafica della BBC ;)

Beh ovvio mi riferivo solo ai colori, ho notato che il mix rosso-nero-bianco è molto frequente nelle tv all-news (es. Austria 24, i francesi di I-Tele, ecc...) proprio perchè di impatto immediato, certo che la BBC è su un altro pianeta, ha addirittura due all-news : una per i fatti "interni" (BBC News) e una per i fatti "esteri" (BBC World News). Credo che l'unico canale all-news a non usare il sistema delle notizie scorrevoli sia Canal 24 Horas della TVE.

Ma quante volte la cambiano, la grafica!? Una volta all'anno? :D prima l'hanno tenuta uguale per 12 anni e adesso la cambiano continuamente?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso