Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ulteriore presentazione (registrata): http://www.dailymotion.com/video/x37vwhn_presentazioni-rai-news-24-nuovo-studio_tv
![]()
Mah... io su un 32", da una distanza significativa riesco a leggere anche le notizie scorrevoli... e dovrei anche cambiare gli occhiali :laughing7Sarò un po' fuori dal coro ma a me tutte queste barre bianche danno sui nervi... mi sembra di leggere qualcosa di "sfuocato", il rosso è più deciso e ci voleva. Questa grafica può essere carina ad un primo impatti ma poi quando uno comincia a leggere non è molto comodo, soprattutto da lontano non si legge nulla...
Mah... io su un 32", da una distanza significativa riesco a leggere anche le notizie scorrevoli... e dovrei anche cambiare gli occhiali :laughing7
Quello che a me non piace molto è quando ci sono le tre barre... mi sembra troppo pieno lo schermo
E poi l'eventuale scritta diretta dove l'avresti messa?Io l'orario l'avrei messo in alto a sinistra
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk