Guarda che gli approfondimenti li hanno sempre fatti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok.. ma che ora?Guarda che gli approfondimenti li hanno sempre fatti![]()
"di Mattina" alle 10 lo fanno da prima che cominciasse a farlo anche Sky TG24 (anche se la versione di Sky è molto più variegata negli argomenti), poi il pomeriggio c'è Economia alle 17.30 e Transatlantico (approfondimento politico) alle 18.30.ok.. ma che ora?
Credo che la qualità dell'informazione di RaiNews24 non sia stata messa in discussione...lancio una provocazione.... ma è più importante la qualità degli studi e della grafica o la qualità dell'informazione? tipo... è più importante la grafica o la giocabilità ?![]()
Credo che la qualità dell'informazione di RaiNews24 non sia stata messa in discussione...
Personalmente pongo al primo posto la qualità dell'informazione (che per RaiNews24 è alta), ma considero molto anche l'aspetto esteriore... poi vabeh, se come unica alternativa hai TgCom24, la scelta è pressoché obbligataGuarderei RaiNews24 anche se trasmettesse da uno sgabuzzino con le scope dietro.
Ti posso, però, dire che per quanto riguarda i tg sulle generaliste, tempo fa preferivo guardare il Tg5 ai Tg Rai, soprattutto perché erano ancora in 4:3. Ora guardo prevalentemente Tg1/Tg2
Non sono coperto e la copertura terrestre di SkyTg24 non è nemmeno paragonabile a quella di RaiNews24 e TgCom24In chiaro come alternativa c'è anche SkyTg24, sul canale 27.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Credo che la qualità dell'informazione di RaiNews24 non sia stata messa in discussione...
Personalmente pongo al primo posto la qualità dell'informazione (che per RaiNews24 è alta), ma considero molto anche l'aspetto esteriore... poi vabeh, se come unica alternativa hai TgCom24, la scelta è pressoché obbligataGuarderei RaiNews24 anche se trasmettesse da uno sgabuzzino con le scope dietro.
Ti posso, però, dire che per quanto riguarda i tg sulle generaliste, tempo fa preferivo guardare il Tg5 ai Tg Rai, soprattutto perché erano ancora in 4:3. Ora guardo prevalentemente Tg1/Tg2
Quoto, aggiungo che per me a rainews dovrebbero curare meglio la dizione dei giornalisti, si capisce che alcuni sono del sud...
Quella delle notizie avrebbero potuto farla scura, con il testo bianco, agganciata in basso e lunga tutto lo schermo (come prima per intenderci)- quando ci sono tre barre in basso si viene disorientati. Il colpo d'occhio è importante. Era meglio distinguerle con dimensioni e sfumature di colore diverse.
Su Rai datti una mossa, Rai 1, 2 , 3, 4 , news e sport in HD anche sul sat oltre che sul dtt
Mmmh... meglio non fare troppi contrasti.Quella delle notizie avrebbero potuto farla scura, con il testo bianco
Non ti dico cosa ho visto l'altro ieri... un errore credo... la riga dell'ultim'ora alta il doppio con le parole tutte allungate in verticale... una cosa bruttissimaMmmh... meglio non fare troppi contrasti.
Credo che scrivere l'ultim'ora più in grande basterebbe (con le notizie scorrevoli tutto maiuscolo).
Non ti dico cosa ho visto l'altro ieri... un errore credo... la riga dell'ultim'ora alta il doppio con le parole tutte allungate in verticale... una cosa bruttissima![]()
![]()