Discussioni su Rai News 24

Notizia di oggi: la rai pianifica di trasmettere su tivusat entro fine 2016 ben 11 canali hd, tra cui anche rai news 24. Speriamo in un buon hd nativo..e senza difetti di grafica

Dalle ore 15.20 su Rainews andrà in onda lo speciale "Ferrari - Una Rossa a Wall Street" in occasione della quotazione in borsa del cavallino rampante.

Nessuno si è accorto che hanno ingrandito il logo??? :eusa_whistle:

Inoltre, sembra che su sfondo bianco non scompaia più. Hanno applicato un'ombreggiatura leggera.

Non mi sembra ingrandito, il logo. Noto invece che sotto al logo e all'orologio sono apparse due bruttissime righe scure :banghead:

Bene invece la rimozione della scritta ultim'ora, in definitiva era inutile.

Comunque non è professionale continuare ad apportare leggere modifiche alla grafica appena cambiata. Devono fare più prove PRIMA di mettere la grafica in onda.

@Elisante

Il logo è stato leggermente ingrandito, perchè se noti adesso tocca la grafica "con le due finestre affiancate" (per intenderci, quella con l'immagine del giornalista a sinistra e a destra le immagini dei servizi che scorrono). Ho notato anch'io le righe scure presenti sotto il logo "Rai" e sotto l'orologio. E' dovuto all'ombreggiatura. Sicuramente l'hanno fatta con Paint. :icon_twisted:

Inoltre, la scritta gialla "ULTIM'ORA" c'è ancora, ma sembra che la utilizzino solo quando serve (secondo loro). :badgrin:

Ancora piccole modifiche al logo, che è stato spostato leggermente più a sinistra ed è più distaccato dall'orologio.

L'hanno fatto per inserire la futura scritta "HD" ? Lo spazio è comunque molto ristretto. :eusa_think:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

La scritta HD in teoria ci sta in quello spazio... Vedremo ;)

12193882_909969269051920_1912429784612575301_n.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso