BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Riguardo a Sky si sa niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io alterno rainews e sky tg, sono complementari, non mi dilungo a elencare le differenza, ma alla lunga guardarne uno solo stufa, ben venga la concorrenza.
Vedremo, potrebbe farne le spese però Tgcom24, che così verrebbe ridotta a brandelliadesso grande battaglia tra rai news e skytg24 che andrà nel canale 50
credo che spostare proprio lì SKYTG24 abbia solo quello scopo (i fricchettoni di Repubblica e Feltrinelli che spianano la strada a uno straniero più a destra di Berlusconi pur di far fuori il berlusca, certe cose succedono solo in Italia)Vedremo, potrebbe farne le spese però Tgcom24, che così verrebbe ridotta a brandelli
Occhio alle parole che utilizzate.credo che spostare proprio lì SKYTG24 abbia solo quello scopo (i comunisti di Repubblica e Feltrinelli che si alleano col -cut- australiano per far fuori Berlusconi, certe cose succedono solo in Italia)![]()
era una battuta di satira, se non c'è contrasto tra opposti (estrema sinistra/estrema destra), la battuta viene menoOcchio alle parole che utilizzate.