Discussioni su Rai News 24

Anche stasera Rai News 24 riportava la news del fatto negli Usa con di una sorta di diretta prese da una TV locale credo. TgCom24 nello stesso momento dava notizie inutili e non accennavano del fatto neppure con delle scritte a video, ma qualcosa andava su Rete 4. Comunque Rai News 24 adesso sembra a una vera TV di news, dalle grafiche al logo piccolino con l'ora accanto, dagli studi decenti ai giornalisti che sembrano più motivati.

Io di norma seguo prevalentemente SkyTg24 in HD; ma RaiNews24 adesso è davvero fatta veramente bene (anche prima, ma adesso di più)!!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

io alterno rainews e sky tg, sono complementari, non mi dilungo a elencare le differenza, ma alla lunga guardarne uno solo stufa, ben venga la concorrenza.

io alterno rainews e sky tg, sono complementari, non mi dilungo a elencare le differenza, ma alla lunga guardarne uno solo stufa, ben venga la concorrenza.

Concordo, dirò di più, ormai ne è rimasto poco o nulla ma guardo anche TgCom24 :) Secondo me per esempio è quello che fa la rassegna stampa serale migliore (gli altri due li trovo poco naturali, Sky poi che ci mette in mezzo i servizi è insopportabile...)

Concordo sul fatto che questo canale ha fatto un notevole passo in avanti nella grafica, pero' secondo me ora c'e' troppo bianco e grigio. Potrebbero per esempio puntare di piu' sul colore giallo che gia' utlizzano per la scritta "diretta" e "ultim'ora".

Vedremo, potrebbe farne le spese però Tgcom24, che così verrebbe ridotta a brandelli
credo che spostare proprio lì SKYTG24 abbia solo quello scopo (i fricchettoni di Repubblica e Feltrinelli che spianano la strada a uno straniero più a destra di Berlusconi pur di far fuori il berlusca, certe cose succedono solo in Italia) :D

Ultima modifica:
Vianello la satira e sempre il sale della situazione quindi benvenga ma pure x me' ci ai azzeccato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso