Discussioni su Rai News 24

avrei preferito altri. Brava persona, per carità, anche professionale, ma secondo me a Rai News 24 serve altro.

Io non ho capito perché quando hanno cambiato grafica a RaiNews24 non lo hanno fatto anche per Rainews.it e l'app Rainews (rimaste arancioni)

Ma hanno cambiato ancora (in peggio) la grafica?
Nella striscia scorrevole le scritte sono così chiare e piccole che a momenti non si leggono. E in quella sopra le scritte non sono centrate verticalmente. Mah...

Hanno modificato tutto in pratica. La scritta ultim'ora è di un colore diverso, e non è più centrata alla riga gialla / bianca.
Le scritte nella riga in basso invece non sono più in grassetto oppure hanno modificato il font e non si legge nulla o comunque si fa fatica... Complimenti... :doubt:

12669629_953839254664921_3235260216118518884_n.jpg

Quel che non capisco sono tutte queste variazioni, minime.

Se va bene, lasciate com'è, infatti fatico anch'io (occhiali a parte) a leggere quel testo scorrevole, che prima leggevo senza troppa fatica.

Io guardavo RaiNews24 nel momento in cui avevano cambiato la grafica. Praticamente c'era stato un problema nella "striscia scorrevole" per cui inizialmente le scritte erano andate via, poi è andata via tutta la striscia, quindi era rimasta solo la striscia dell'ultim'ora. Poi poco dopo hanno fatto questa leggera modifica.

Hanno dimenticato di inserire la barra delle notizie scorrevoli.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso