Discussioni su Rai News 24

Mi piace molto la nuova grafica :) Anche l'orologio piccolo e a destra del logo, secondo me, sta bene dove sta. Mi ha stranito il meteo, però: troppo semplice e soprattutto quel blu sul fondo grigio-bianco a me non piace per niente. Comunque complimenti. :D

non è registrata secondo me, si sente lo schiocco delle dita come nella partenza che secondo te era live, rivedi e ascolta la partenza di entrambi schiocco dita, il conduttore compare, per concludere queste presentazioni erano in live invece quella andata pochi minuti fa alle 11 era registrata

Sì sì ora è registrata, la mandano sempre prima del tg... forse alle 6.30 era live? :eusa_think: ;)

Mi piace tutto!!! Ottimo!!! Manca solo l'HD..

Ottimo anche per me e penso anch'io che il canale meriterebbe l'HD.L'unica cosa negativa ma forse di poca importanza e' che quando sul videowall di spalle al giornalista di turno viene inquadrata la redazione,non si vede il logo bianco del canale.

Qui i famosi titoli arrivati solo nel tardo pomeriggio :D

12065643_898568123525368_5953707754199078448_n.jpg

Bello studio, bella redazione, bella grafica! Mi piace lo stampo europeo d'altro canto :D

Ma il logo non ha un minimo di ombreggiatura, almeno quello potevamo sistemarlo :D

Complimenti alla Rai bel lavoro, secondo me il piu bel studio di tg24 in Europa, non conta la grandezza ma lo stile e le proporzioni!
Pero' mi assale il terrore, di solito quando la RAI fa qualcosa di "figo" dopo una settimana per uno strano motivo comincia l'autodistruzione , inizano a modificare il colore di qualcosa, la sigla, la grafica, l'arredamento e alla fine si ritorna alla solita RAI stile Telecapra!
Mi ricordo la prima versione dello spot della prima serata, nato figo con una bella song era finito con la grafica fatta da windows 95!
Per favore nooooooo!

Che sia un grosso passo avanti sono d'accordo, ma affermare il più bel studio d'Europa, mi fa pensare che tu non abbia visto mai nessuna all news oltre alle 3 italiane :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che sia un grosso passo avanti sono d'accordo, ma affermare il più bel studio d'Europa, mi fa pensare che tu non abbia visto mai nessuna all news oltre alle 3 italiane :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tolto al jazeera gli altri sono gia superati! Sky news uk da studio megagalattico anni 2000 ha ridimensionato tutto con i classici schermi alle spalle, bbc ormai gia visto, germania nn ne parliamo.
Forse e bello qualche tg olandese e nord europeo per pulizia e semplicita', nulla che rainews adesso possa rappresentare.
Mi piace lo studio di TF1 ma , anche se rinnovato da poco, e sempre lo stesso stile alla Francese.
Adesso con il cambio di logo e grafica obbligatorio vediamo che fara' skytg24.
Probabilmente grazie al nuovo rainews e presi dall'orgoglio rimetteranno mano secondo me alla scenografia e l'adegueranno ai colori del logo, rosso e bianco. vediamo

Ultima modifica:
A me piace molto Sky News Arabia :)
Comunque BBC News 24, BFM tv, LCI e SkyNews li trovo comunque superiori a Rai News

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me piace molto Sky News Arabia :)
Comunque BBC News 24, BFM tv, LCI e SkyNews li trovo comunque superiori a Rai News

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

posso concederti BBC news, gli altri nooooo sopratutto BFM sembra il tg di Agon channel in Albania

Indietro
Alto Basso