Discussioni su Rai News 24

Ironia della sorte il resto della grafica è stato migliorato ed è più razionale ora. Ma quel logo su sfondo blu scuro è l'orrore assoluto, per favore segnalate anche voi questo scempio sulle loro pagine social!!!

Una delle cose che non vorrei mai vedere al mondo dopo Rai News 24! :D

Rai%201%20HD.png

Ma è così difficile fare un logo in grigio (colore di rete) come questo sotto?

220px-RAI_News24_2013.svg.png

Grigio? Andava bene quello che c'era fino a qualche mese fa quando hanno modificato la grafica.

Anche TgNorba24 ha il logo bianco e non mi sembra che ogni 2x3 fanno modifiche per renderlo più visibile... Cosa credono... che vedendo un logo più grande la gente capisca che si trovano su un canale all news? Sky Tg24 ce l'ha molto piccolo eppure si capisce se è un canale all news o no...

Comunque di recente hanno anche modificato l'epg. Ora è più chiara... :)

Una volta che avevano fatto un ottimo lavoro con l'accoppiata grafica rinnovata + logo sono andati a modificare nuovamente con queste oscenità. Ma ci siamo o no?

Grigio? Andava bene quello che c'era fino a qualche mese fa quando hanno modificato la grafica.

Senza dubbio quello era il migliore... o al limite sempre quello ma meno trasparente. Però tra un logo bianco contornato da strani aloni e altre oscenità ed uno in grigio che rispecchia i colori di rete (come in effetti è adottato da altre reti all-news)... meglio quello in grigio... :)

Secondo me rispetto a prima la grafica è sicuramente meglio! A parte ovviamente quel bruttissimo logo (orribile soprattutto durante la pubblicità)

Una volta avevo proposto un logo del genere, quando dicevano che non si vede.
Adesso vedendolo in onda mi rendo conto che forse non era una grande idea :D
Sicuramente è troppo grande, dovrebbero farlo come quello piccolo che c'era non molto tempo fa.

Dovrebbero rimettere quello precedente Bianco....come tutti gli altri Loghi RAI.

Inviato dal mio SM-G900FD

Ma c'è un motivo per questo nuovo logo? Di sicuro sul sat è il più brutto dei canali di Hotbird e Astra.
E' anche improponibile aggiungere la scritta HD a questo logo, quando arriverà in HD sul sat.

Quel logo è inguardabile! Si nota solo quello. Forse potrebbe anche funzionare se fosse più piccolo.
Sulla pagina Facebook di Rai News non si può scrivere. Quindi ho mandato un messaggio dalla pagina di Rai.tv (https://www.facebook.com/Raitv-88988179171/), da http://www.rainews.it/ (aprendo un qualsiasi articolo e cliccando sulla busta in testa all'articolo) e anche qui http://www.contattalarai.rai.it/dl/rai/contattalarai.html.
Vi invito a fare altrettanto.

Non dimenticate l'account Twitter @RaiNews facciamogli togliere quell'orrore di logo!!!

RaiNews24 sta seguendo da ieri sera l'attentato di Nizza perfettamente! Complimenti al direttore Di Bella (che stanotte è stato in studio) e ovviamente a tutta la redazione!

Di Bella è tornato in studio, manco Mentana 😀
Comunque dato che hanno tolto la pubblicità dai canali di cultura e per bambini proporrei di toglierla anche a RaiNews, perché spesso intralcia, insomma da noia che durante questo evento importante la diretta venga interrotta. Poi certo dovrebbero valutare se c'è la possibilità ma sarebbe comunque una buona cosa.

Indietro
Alto Basso