• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

In più sono apparsi i Bumper di Natale con il nuovo logo, li pubblica @ALE89 tra poco
 
Era tra i commenti ad un post di Alessandria Digitale su Fb.Lo sto cercando...
 
Di questo passo, se mai dovesse cambiare, si muoveranno intorno a gennaio. Solitamente è quello il periodo in cui a Rai News 24 fanno modifiche alle grafiche/sigle
 
In più sono apparsi i Bumper di Natale con il nuovo logo, li pubblica @ALE89 tra poco

Uy22Gdw.jpg

rkugLrt.jpg

zXKDvpa.jpg

V75LG6G.jpg

CjoFwqI.jpg

jNIyq2v.jpg

gtS7MnN.jpg
 
Ieri sera, per seguire le vicende di Washington, ho guardato Rai News 24 dalle 21 alle 21.30 e dalle 22.15 alle 23.55. La conduttrice (non so il nome) bravissima, poi c'era l'ex corrispondente Rai di New York e poi in collegamento alcuni ospiti. In tutto questo tempo non ho MAI beccato una pausa pubblicitaria e non ho mai sentito il bisogno di cambiare canale. Mi è proprio piaciuta la redazione ieri sera. Complimenti a Vianello e alla conduttrice.
 
vero ! ti dico solo che a casa mia RaiNews occupa il numero 8 :D mi piace perché non è un canale "patinato", ammiccante, frenetico...
Quando ci sono ospiti hanno tutto il tempo di esprimere un concetto.
 
Io ho anche scarrelato pure tra le all-news mondiali, ma in assoluto RaiNews24 ha offerto a mio parere la migliore copertura (nazionale) sui fatti di Capitol hill. Perfetti a grstire il flusso di informazioni e immagini.
 
Se però curassero un po’ di più l’estetica di messa in onda, unitamente all’audio non esattamente di livello, si darebbero un tono meno “provinciale”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se però curassero un po’ di più l’estetica di messa in onda, unitamente all’audio non esattamente di livello, si darebbero un tono meno “provinciale”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La risposta sarà sempre "Ma è più importante il contenuto". Ok ma anche l'occhio vuole la sua parte...

Ad alcuni utenti che gli chiedevano riguardo, il direttore ha risposto "Presto" ma sono passati mesi e ancora è tutto tale e quale (a parte le sigle dei vari programmi)
 
Mi fa piacere che qualcuno rilevi questi aspetti. Sarà mia deformazione professionale, ma ci si confronta con un mercato televisivo globale, le produzioni all news che si possono reperire hanno standard di immagine (e audio) di alto livello. Purtroppo una impostazione provinciale, con immagine sciatta e non al passo con la concorrenza va a discapito del gran lavoro redazionale profuso. Purtroppo in questo rientrano le politiche del servizio pubblico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso