Discussioni su Rai News 24

Figuratevi se aggiornano Grafica e logo. Forse quando arriverà il nuovo studio, se arriverà....
Ormai si sa che in Rai agiscono sempre così, basti pensare a Radio 2 che hanno rinnovato i jingle pubblicitari 6 mesi esatti dopo aver rinnovato tutti i jingle, senza un'apparente motivazione logica

Ultima modifica:
A Porta a Porta erano ospiti due inviati di Rai News 24 rientrati in Italia, tra essi la brava Veronica Fernandes che faceva i reportage e probabilmente anche le dirette dall'Ucraina. L'inviato in Russia non so di quale testata Rai, ma che trasmette sempre con le immagini dietro del Cremlino, non è più quello che era da anni fisso a Mosca.
Penso che si tratti di normali rotazioni degli inviati.

Ultima modifica:
Era di pomeriggio, neanche a ore più idonee alle pulizie. Stava pulendo da altre parti e l'avrà fatto apposta a finire anche lì.
Avesse dato anche una pulita facendo sparire le vecchie grafiche e il vecchio logo di Rai News 24. :D

stupendo ! questa è tv viva :D :D non quella finta e precotta :D
Mi ricorda una gag del TRIO (solenghi-lopez-marchesini).

Devo dire che quando ci sono conduzioni a due, spesso il tono è così colloquiale, confidenziale che quasi non si sente, come se si dimenticassero di essere in onda. Insonma, parlano troppo a bassa voce. Quando c'è lo sport, sono più le chiacchere che le immagini.

Beh ben venga un TG dedicato ai più giovani proprio come lo era il GT ragazzi (che non si sa per quale ignoto motivo venne cancellato)
Cancellato su Rai 3 perché era stata cancellata la tv dei ragazzi, poi è stato spostato su Rai Gulp dov'è diventato Tiggì Gulp ed è andato in onda fino al 2014

Cancellato su Rai 3 perché era stata cancellata la tv dei ragazzi, poi è stato spostato su Rai Gulp dov'è diventato Tiggì Gulp ed è andato in onda fino al 2014
Eh appunto mi ricordavo traslocò su Rai gulp (sempre curato dal Tg3), ma non ricordo il perché della sua cancellazione

Odio l'esterofilia gratuita nelle denominazioni che potrebbero benissimo essere rese in italiano. in questo caso c'era anche il marchio già pronto in casa che doveva solo essere riesumato (gt ragazzi) invece no: si deve creare un anonimo "tg kids" con utilizzo immancabile della lingua inglese che è tanto di moda. ma che usino l'italiano, è una lingua che non ha da invidiare niente a nessun'altra!

Odio l'esterofilia gratuita nelle denominazioni che potrebbero benissimo essere rese in italiano. in questo caso c'era anche il marchio già pronto in casa che doveva solo essere riesumato (gt ragazzi) invece no: si deve creare un anonimo "tg kids" con utilizzo immancabile della lingua inglese che è tanto di moda. usiamo l'italiano quando è possibile, è una lingua che non deve invidiare niente a nessuno!

Condivido in pieno ;)

Sarà una mia impressione, ma da qualche giorno mi sembra che rainews24 si vede meno nitido ........Gli avranno abbassato il bitrate?

ma ha senso fare un tg per ragazzi (chiamato TG KIDS)) su rainews24???
L'idea sarebbe anche buona (ricordo il tg ragazzi, poi gt, su rai1, ideato da Tiziana Ferrario) ma lo trasmetterei su altri canali.

Indietro
Alto Basso