Discussioni su Rai News 24

388 ha scritto:
Oppure ha detto "un paio" come per dire "una manciata", cmq... chissene! :D
Adesso la data si sa, e non è compito mio fare disquisizioni filosofiche sul significato di ciò che uno scrive :p
Nemmeno io, perdonatemi, ogni tanto mi prende il trip di essere scherzosamente "precisino", non si tratta di voler per forza bacchettare gli altri, ma penso solo che non sarebbe male se riuscissimo a essere meno approssimativi possibile quando scriviamo.
Altrimenti penso che, al di la dell'argomento specifico, ci ridurremmo alle classiche "discussioni da bar dello sport".

claudiuzzo ha scritto:
Anzi benissimo.........................
Poi se i tg delle genraliste passassero anche il 12.12.2011, stupendo....

Speriamo di si, anche se in casa RAI si sa, tutto è possibile!;)

con tutto il rispetto, vorrei solo ricordare che bubba73 nell'ultimo anno ne ha sparate di cotte e di crude, quindi.. basta far passare i suoi post per rendersene conto.

Poi magari non sarà colpa sua ma delle voci che pur girando, poi in Rai faticano ad essere confermate

Finalmente, meglio tardi che mai!!! Spero e credo che passino al nuovo formato anche i TG principali. :)

Berseker ha scritto:
con tutto il rispetto, vorrei solo ricordare che bubba73 nell'ultimo anno ne ha sparate di cotte e di crude, quindi.. basta far passare i suoi post per rendersene conto.

Poi magari non sarà colpa sua ma delle voci che pur girando, poi in Rai faticano ad essere confermate

Concordo...però,vedremo! Ad ogni modo....evviva! :D

Berseker ha scritto:

non ci costa nulla aspettare fino a lunedì :D

Io comunque non sono tanto fiducioso..... il 16:9 purtroppo non porterà secondo me la qualità che ci aspettiamo da Rai News... che nonostante abbia una gran volontà di fare bene finchè la casa madre RAI non sgancia i soldi purtroppo resterà quello che è... un'ottima tv nel profondo ma che non ha risorse e che fa una fatica tremenda per vivere

Ma non sarebbe meglio usare il thread di Rai news?
EDIT: Mi sa che ho fatto un pasticcio...

Ultima modifica:
Alla grande!!! Ma sarà rinnovata la grafica per l'occasione o dovremo aspettare per quella?

BlackPearl ha scritto:
Io comunque non sono tanto fiducioso..... il 16:9 purtroppo non porterà secondo me la qualità che ci aspettiamo da Rai News... che nonostante abbia una gran volontà di fare bene finchè la casa madre RAI non sgancia i soldi purtroppo resterà quello che è... un'ottima tv nel profondo ma che non ha risorse e che fa una fatica tremenda per vivere
Su questo non sono d'accordo.... i giornalisti che ha RaiNews TgCom24 se li sogna......:icon_cool: :icon_cool:

Io finché non vedo, non credo. Mi ricordo ancora "a settembre i Tg RAI passeranno al 16:9".

S'è visto :D

BER ha scritto:
Ma non è che per caso il canale torna a chiamarsi Rainews24?!?
Perchè dal video e dal 24 ri-aggiunto di recente al sito fanno pensare anche a questo... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Vabbè ma è stato creato da qualcuno... speriamo che la grafica sia decente...

ragazzi ma si vede che è il gioco di una persona e non la prova di grafica...

eddaiiiiiiiiiiii

sul sito, mi accorgo anche io che hanno aggiunto il 24... ma ricordiamoci che nell'url c'è sempre stato. in genere in testata si cerca sempre di riprendere l'url.

infatti c'è scritto rainews24.it ora certo che mi aspetterei che nel nuovo cambio grafica ci sia quel tocco di rosso ed il 24....

infine attenti. io non sarei sicuro dei tg generalisti in 16:9....

in rai le strutture giornalistiche sono tutte indipendenti.... ed anche per questo rainews è sempre stata il canale più "sfigato" in rai....

Indietro
Alto Basso