Discussioni su Rai News 24

spero che rinnovino anche il sito web perchè come è strutturato non è un granchè

prepariamoci a decine di servizi prodotti in 4:3 e mandati in onda in 16:9... :crybaby2:

Gennaro1 ha scritto:
Mi auguro che non sia quello lo studio e quella la nuova grafica. Altrimenti è veramente uno schifo!!
A me puzza di fake, perché in alto a destra si vede il logo di rai news tagliato :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
A me puzza di fake, perché in alto a destra si vede il logo di rai news tagliato :icon_rolleyes:

Vero! Hai ragione! Infatti ho visto altri video del genere su youtube.

nuovo avatar anche su twitter

mi sa che anche in tv ci sarà un cambio

Logo_reasonably_small.jpg

pietro_d ha scritto:
nuovo avatar anche su twitter

mi sa che anche in tv ci sarà un cambio
Infatti... è per questo che nell'altro post dicevo... "ma non è che per caso il canale torna a chiamarsi Rainews24"... non tanto per il video (anche a me poi ha dato dei sospetti, subito dopo averlo finito di vedere,visto che il post l'ho scritto appena ho iniziato a vederlo, ma più che altro per quel tocco particolare del 24... oltretutto loro continuano a chiamarlo con il 24...

finalmente Rai news passerà al 16)9 tra una settimana :D :D :D :D
speriamo in bene per una nuova bella grafica del canale!

intanto ieri penso sia record per Rainews in prime time: share 1.73% (507mila telespettatori)
nelle 24 ore rete digitale più vista (1,16%), superata anche real time

Spero vivamente che passi al 16:9, ma non ci metterei la firma: non vorrei che succedesse come con i bumper 1 anno fa...

LorisTV ha scritto:
intanto ieri penso sia record per Rainews in prime time: share 1.73% (507mila telespettatori)
nelle 24 ore rete digitale più vista (1,16%), superata anche real time

sono felicissimo per questo ascolto strepitoso, per un canale del digitale e un booom, Rai news attualmente e lunico canale della rai che fa servizio publico ieri sera c'era solo la7 a trasmettere la manovra di Monti ;)

bubba73 ha scritto:
anche la grafica cambia poi altri tg ancora non si sa
Mi stai dando una bella notizia :)..

Mi togli una curiosità? Sai per caso se avranno gli operatori o continueranno senza?

Indietro
Alto Basso