Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stabiese ha scritto:Avete visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=eH27s4r_Ecw ... è una prova di nuova grafica![]()
A me puzza di fake, perché in alto a destra si vede il logo di rai news tagliatoGennaro1 ha scritto:Mi auguro che non sia quello lo studio e quella la nuova grafica. Altrimenti è veramente uno schifo!!
388 ha scritto:A me puzza di fake, perché in alto a destra si vede il logo di rai news tagliato![]()
Ma infatti è un falso...388 ha scritto:A me puzza di fake, perché in alto a destra si vede il logo di rai news tagliato![]()
Infatti... è per questo che nell'altro post dicevo... "ma non è che per caso il canale torna a chiamarsi Rainews24"... non tanto per il video (anche a me poi ha dato dei sospetti, subito dopo averlo finito di vedere,visto che il post l'ho scritto appena ho iniziato a vederlo, ma più che altro per quel tocco particolare del 24... oltretutto loro continuano a chiamarlo con il 24...pietro_d ha scritto:nuovo avatar anche su twitter
mi sa che anche in tv ci sarà un cambio
LorisTV ha scritto:intanto ieri penso sia record per Rainews in prime time: share 1.73% (507mila telespettatori)
nelle 24 ore rete digitale più vista (1,16%), superata anche real time
Mi stai dando una bella notiziabubba73 ha scritto:anche la grafica cambia poi altri tg ancora non si sa
comunque, credo già li abbiano...adriaho ha scritto:Mi stai dando una bella notizia..
Mi togli una curiosità? Sai per caso se avranno gli operatori o continueranno senza?