Discussioni su Rai News 24

alessandro21 ha scritto:
La grafica, comunque, sembra fatta da qualche grafico per obby e non da un'agenzia, e lo dico soprattutto per il logo!
Molto simile a quella della BBC comunque ;)

Il logo sembra fatto da un falsario cinese! :lol: :lol:

...non ho sentito le scuse di "qualcuno"...rivolte a Bubba:eusa_whistle:

...è ovvio ci stiano lavorando,il logo è troppo grosso e sono sicuro verra rimpiciolito....

ai ragione BlackPear il logo e troppo piccolo io non lo vedo, scherzo il logo e troppo grande invece, io dico alla rai di metello più piccolo, comunque la grafica a me piace meglio di tgcom24 brava rai a farti valere

Io preferisco il ticker attuale che quello precedente, ma preferisco in generale quella di tgcom24. La sigla non sono riuscito a beccarla per tempo.

Secondo me sarebbe meglio se spostassero il logo in alto a SINISTRA
forse si noterebbe meno quel quadratro sulla scritta RAI!!!
Cmq tutto sommato buono dai!!!

Messaggio stringato: Tutto fatto con un carattere amatoriale,un rullo notizie degno di una tv locale,il logo è enorme. Per il momento ancora una volta la mia disperazione diventa rabbia perché si é persa una possibilitá di fare una grafica decente. Una domanda?Ma Mineo li guarda i canali esteri all news? Quando avremo in Italia una all news con una grafica tipo BFM TV? Sono deluso e amareggiato.

alla grafica mi sto abituando ma sono contento di bumpers e della mitica sigla
adesso aspettiamo tutte le nuove sigle a partire dal caffè ora aspettiamo l'ultimora(speriamo stile tg com, skt tg) e cosa dice mineo che speriamo non critichi:D :D

ale89 ha scritto:
E poi il logo è al limite e nella mia tv si legge Rai New e non Rai News :lol:
Anche a me su quella 4:3 con decoder in letterbox.
Mentre su quella 16:9 si legge Rai News ma la s è proprio al bordo...
Comunque è strano, se lo standard è 16:9 perchè le tv 16:9 croppano un pò?

Ball18 ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio se spostassero il logo in alto a SINISTRA
forse si noterebbe meno quel quadratro sulla scritta RAI!!!
Cmq tutto sommato buono dai!!!
Tutti i canali RAI hanno il logo in alto a destra.

Intanto, niente cambio di nome, niente 24, e forse è meglio :)

Io leggo Rai new su un 32'...Figuriamoci cosa può uscire su un vecchio tv 15' 4:3 settato in pan&scan :D :D

tonycross ha scritto:
Messaggio stringato: Tutto fatto con un carattere amatoriale,un rullo notizie degno di una tv locale,il logo è enorme. Per il momento ancora una volta la mia disperazione diventa rabbia perché si é persa una possibilitá di fare una grafica decente. Una domanda?Ma Mineo li guarda i canali esteri all news? Quando avremo in Italia una all news con una grafica tipo BFM TV? Sono deluso e amareggiato.
E magari con la scritta "Diretta" ogni volta che inquadrano i conduttori (e sparisce sui servizi)? :D

A me il ticker in basso sembra un 4:3 allargato in 16:9 cmq :eusa_think:

Sto guardano in contemporanea in streaming entrambe le all news (Rai e Mediaset). Mi chiedo a quale fine mi si obbliga a pagare 110 euro di canone.

Indietro
Alto Basso