Ball18
Digital-Forum Senior Master
Cavolo manca ancora una cosa!!!
Quando arriva un ultim'ora si dovrebbe rialzare una contrografica!!!
Quando arriva un ultim'ora si dovrebbe rialzare una contrografica!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:La grafica, comunque, sembra fatta da qualche grafico per obby e non da un'agenzia, e lo dico soprattutto per il logo!
Molto simile a quella della BBC comunque![]()

BlackPearl ha scritto:Il logo sembra fatto da un falsario cinese!![]()
![]()
Anche a me su quella 4:3 con decoder in letterbox.ale89 ha scritto:E poi il logo è al limite e nella mia tv si legge Rai New e non Rai News![]()
Tutti i canali RAI hanno il logo in alto a destra.Ball18 ha scritto:Secondo me sarebbe meglio se spostassero il logo in alto a SINISTRA
forse si noterebbe meno quel quadratro sulla scritta RAI!!!
Cmq tutto sommato buono dai!!!
ale89 ha scritto:E poi il logo è al limite e nella mia tv si legge Rai New e non Rai News![]()
E magari con la scritta "Diretta" ogni volta che inquadrano i conduttori (e sparisce sui servizi)?tonycross ha scritto:Messaggio stringato: Tutto fatto con un carattere amatoriale,un rullo notizie degno di una tv locale,il logo è enorme. Per il momento ancora una volta la mia disperazione diventa rabbia perché si é persa una possibilitá di fare una grafica decente. Una domanda?Ma Mineo li guarda i canali esteri all news? Quando avremo in Italia una all news con una grafica tipo BFM TV? Sono deluso e amareggiato.