Ber
Digital-Forum Gold Master
Anche lì è nel mux principale: MuxA, quello con le reti generaliste...agostino31 ha scritto:appunto,si lamenta che non si vede nelle aree non switchate![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche lì è nel mux principale: MuxA, quello con le reti generaliste...agostino31 ha scritto:appunto,si lamenta che non si vede nelle aree non switchate![]()
![]()
![]()
lui non lo vede perchè in puglia non c'è stato lo switch-offdangerfamily ha scritto:io lo vedo benissimo
è davvero raro non vedere il Mux1...
ma se lui non lo vede il canale ha poca coperturaBER ha scritto:Anche lì è nel mux principale: MuxA, quello con le reti generaliste...

ah, pensavo parlasse del MuxA della RAI.agostino31 ha scritto:lui non lo vede perchè in puglia non c'è stato lo switch-off![]()
ma se lui non lo vede il canale ha poca copertura![]()
![]()
![]()
Questo non significa che il mux ha poca copertura. Il mux Rai A è quello principale per le aree non digitalizzate... semplicemente non è presente in quella postazione... tutto qui.agostino31 ha scritto:ma se lui non lo vede il canale ha poca copertura![]()
![]()
![]()
ho notato inoltre che salta ogni volta che tolgono la graficaadriaho ha scritto:il logo sarebbe da rimpicciolire però
penso che avere tante testate indipendenti avesse senso solo in regime di monopolio o comunque fino a un po' di anni fa, ma ora è soltanto spreco di soldi, con 1-2 inviati a testata sul posto e altrettanti cineoperatorialessandro21 ha scritto:Bisogna vedere la cosa da due punti di vista:
1. I dipendenti sarebbero sembrerà gli stessi, però, avendo 4 redazioni diverse, hai 4 campane da sentire, certamente una cosa buona
2. investi su RAI News, crei un canale come si deve, gli dai una copertura decente, in stile France 24, creato su investimento diretto dello stato per mezzo della tv pubblica francese.
Personalmente, trovo paranormale avere 5 testate in u'unica azienda,
immaginate una maxi redazione che comprenda tg1, t2, tg3, tgR e RAI News, con un cospicuo investimento fatto da una RAI che non ha interessi politici, e quindi ad accaparrarsi le varie testate....
un sogno?
anto1 ha scritto:ho notato inoltre che salta ogni volta che tolgono la grafica![]()
Be lì è più per il licenziamento e riduzione del personaleadriaho ha scritto:Comunque la fate molto facile parlare di riorganizzazione delle testate, poi andate voi a spiegarlo agli operatori e ai giornalisti che verranno licenziati... A mediaset sono in protesta per questo
I primi giorni mi ricordo che riuscivano a togliere solo la grafica e il logo rimanevamorgan2012 ha scritto:e incorporato con la grafica purtroppo..., spero che aggiustino presto![]()
anto1 ha scritto:I primi giorni mi ricordo che riuscivano a togliere solo la grafica e il logo rimaneva![]()
morgan2012 ha scritto:si mi ricordo, se ti ricordi la grafica entrava e usciva che entrava la barra bianca da destra verso sinistra e l'orario entrava dal basso verso l'alto i primi giorni, da qualche giorno entra con dissolvenza e quindi non fanno fare il giochino dell' entrata e uscita. e quindi il logo se ne va.![]()
Davide_83 ha scritto:Si e se avete notato il logo ora, anche se purtroppo è sempre gigante, almeno ora è tornato normale senza contorno nero (non sembra più fatto da un falsario cinese)![]()
Sì sì è così ti sei spiegato bene... intanto oggi ho visto che al rientro da una pubblicità erano riusciti a togliere solo la barra sottomorgan2012 ha scritto:si mi ricordo, se ti ricordi la grafica entrava e usciva che entrava la barra bianca da destra verso sinistra e l'orario entrava dal basso verso l'alto i primi giorni, da qualche giorno entra con dissolvenza e quindi non fanno fare il giochino dell' entrata e uscita. e quindi il logo se ne va.![]()
Forse sono stato poco chiaro ma meglio di cosi non so come spiegarlo![]()