Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

DTT the best ha scritto:ragazzi il logo di rai news è orripilante![]()
hanno una mail, se riesci a fare un package prova a inviarlo...sciueferrara ha scritto:proposta
![]()
Non lo escluderei... potrebbe essere che hanno proprio usato paint...morgan2012 ha scritto:lo dovevi dvedere quando e partito, sembrava fatto da un falsario cinese con paint (come diceva qualcuno)
![]()
sciueferrara bella proposta, ma ioalessandro21 ha scritto:hanno una mail, se riesci a fare un package prova a inviarlo...![]()
semplice e di classesciueferrara ha scritto:proposta
![]()
adriaho ha scritto:semplice e di classeottimo lavoro... proponigliela
Bello, ma mettetevi in testa che tutto ciò che vedete è volontario, quindi non si otterrà mai nulla. Fare un logo semi trasparente di corrette dimensioni, è di competenza anche di un bambino, ma loro non lo fanno. Più chiaro di così? ... Lo farebbero soltanto se ricevessero consistenti lamentele che francamente non ricevono, benché questa ottusa insistenza su certe scelte sbagliate, continua e continuerà a dargli quell'aspetto da terzomondisti della tv. Secondo me è tutta colpa di Mineo che ha sempre criticato i loghi semitrasparenti, dicendo che non si vedono. Mettiamoci l'anima in pace.sciueferrara ha scritto:proposta
![]()
Mineo il 15 dicembre disse che la grafica era fatta in casa e che era un tipo di grafica già presente da molto tempo a Rai News... Comunque è vero, le trovo anche io un po' datate, però mi accontento. Ma il logo non lo accetto!Mauro. ha scritto:ma solo io trovo che le scritte a scorrimento siano sovraipressioni ormai datate?
ormai le grafiche moderne hanno le scritte fisse a rotazione. decisamente più comode per lo spettatore.
un pò come la grafica della F1.
negli anni 80 la classifica era a scorrimento verticale, oggi hanno ottimizzato il tutto con scritte fisse e poco invasive.
Mauro. ha scritto:ma solo io trovo che le scritte a scorrimento siano sovraipressioni ormai datate?
ormai le grafiche moderne hanno le scritte fisse a rotazione. decisamente più comode da leggere per lo spettatore.
388 ha scritto:Come mai oggi "Sciopero personale Rai. Programmazione ridotta"? Mi son perso qualcosa?![]()
Io invece preferisco il tipo precedente.ale89 ha scritto:Và a gustiIo preferisco quelle scorrevole
![]()