Discussioni su Rai News 24

Fa talmente pena da essere 19 ore su 24 in diretta dallo studio. Rainews può dire altrettanto? O forse la maggior parte del tempo sono reportage registrati, talvolta di dubbia utilità?
Fa talmente pena da aver incontrato l'apprezzamento unanime di tutti gli utenti delle piattaforme tecnologiche per la qualità delle applicazioni.

alex86 ha scritto:
Fa talmente pena da essere 19 ore su 24 in diretta dallo studio. Rainews può dire altrettanto? O forse la maggior parte del tempo sono reportage registrati, talvolta di dubbia utilità?

aridaje. sempre la stessa storia. :eusa_wall:

Fa talmente pena da aver incontrato l'apprezzamento unanime di tutti gli utenti delle piattaforme tecnologiche per la qualità delle applicazioni.

fonte: alex86-24. Ma per favore! queste sono invenzioni belle e buone. Il download di un'applicazione non vuol dire apprezzarla. Anch'io l'ho scaricata e subito disinstallata! e tu non sei nessuno per parlare a nome di tutti gli utenti delle piattaforme tecnologiche in modo unanime! l'altro giorno in un post hai dato agli altri dei consigli che purtroppo sei il primo a non seguire: pensare due volte prima di scrivere, ovvero, cito, "mordersi la lingua prima di parlare". ecco, fallo! Non se ne può proprio più di leggere questi tuoi post palesemente non oggettivi e che istigano solo al flame! buon natale eh! :eusa_wall:

Ultima modifica:
Secondo il mio modesto punto di vista dovrebbe essere un pò rinpicciolito il rullo dove scorrono le notizie, poi evitare quella obbrobiosa striscia grigia che prende metà schermo, in parole povere cercare di migliorare la grafica per renderla più funzionale e accativante. Se devo essere sincero a questa modo di trasmettere preferisco il vecchio 4:3 almeno la conduttrice non deve fare salti mortali nella disposizione dei giornali per illustrare l'Edicola.

claudiuzzo ha scritto:
Da quando?
Si conosce già la data? o almeno il periodo?
Si parla dopo le feste............................

non si sa niente c'e' scritto nell' articolo che nei prossimi mesi si cambia studio stop

ps: Da oggi Piazza Affari e in 16:9, almeno da quanto o visto :D

che brutte tutte quelle bordature nere sia sul logo che sulla striscia in basso...
:crybaby2:

davvero pessimo....

e poi per esempio oggi quella fascia grigia altissima con scritto Conferenza Stampa etc etc... potevano anche evitarsela,,,

pensate che ho optato su Skytg24 di cielo per evitare sti obbrobri di grafica, che nonostante riempia lo schermo di blocchetti.... almeno non fa casini...

Non mi piace per niente la scritta di fianco alla barra "diretta" (ad esempio Roma, o Dal Senato).

Indietro
Alto Basso