Discussioni su Rai News 24

Ball18 ha scritto:
Appena detto all'inizio del telegiornale delle 17:

CONFERMATO PER LE 19 IL PASSAGGIO IN 16:9

Per una volta potremo vedere un passaggio in diretta :) di solito queste cosa le fanno alle 6 del mattino... perciò non penso che molti abbiano assistito a questi "eventi" in diretta in passato :)

Scusate, ma perchè sono dovuti andare nello studio di "Italia sera"??
Quello studio da dove andavano in onda da agosto di quest'anno, non era uno studio provvisorio, così com'è stato detto parecchie volte anche qui??
Quindi significa che lo studio rimane quello??? Spero di no!!

ahaha io ho assistito al cambio del logo, vhs 4 ore il LP quindi 8 ore e lo ho registrato, stessa cosa stasera, ora mi sono evoluto, PVR su Rai News, e DVD Recorder su Rai Med.

Gennaro1 ha scritto:
Scusate, ma perchè sono dovuti andare nello studio di "Italia sera"??
Quello studio da dove andavano in onda da agosto di quest'anno, non era uno studio provvisorio, così com'è stato detto parecchie volte anche qui??
Quindi significa che lo studio rimane quello??? Spero di no!!

Stesso dubbio che ho avuto anche io. Boh vediamo....mal che vada lo studio nuovo ci sarà nei prossimi giorni

Ma hanno "scavato" con Paint il logo di rete di Rai News? :D Mi riferisco al quadratino "Rai", dove sembra abbiano cancellato qualcosa di troppo per fare la scritta trasparente...

quindi l'hanno confermato proprio loro, ottimo :D :D :D :D :D :D :D :D anche se purtroppo non starò a casa per guardare questo miracoloso momento, spero che qualcuno lo registri e lo posti!!! ;)

388 ha scritto:
Ma hanno "scavato" con Paint il logo di rete di Rai News? :D Mi riferisco al quadratino "Rai", dove sembra abbiano cancellato qualcosa di troppo per fare la scritta trasparente...
sisi è veramente pessimo, bruttissimo, speriamo che lo mettano apposto

su digital sat non scrivono nulla del passaggio e dello SI SPERA cambio di grafica (ma non di studio come sembra) ma di sky tg 24 che cambiava grafica lo hanno messo in primo piano QUESTO NON VA BENE significa essere di parte ;) ;)

Mi pare strano che passino al 16:9 e non cambino grafica! Allora cosa dovrebbero fare? Adattano quella attuale oppure la lasciano in 4:3 così risulterebbe tutta allungata? Io non so cosa aspettarmi.

iut ha scritto:
Mi pare strano che passino al 16:9 e non cambino grafica! Allora cosa dovrebbero fare? Adattano quella attuale oppure la lasciano in 4:3 così risulterebbe tutta allungata? Io non so cosa aspettarmi.

Rai di tutto di più diceva qualcuno :)

Indietro
Alto Basso