elettroplus
Digital-Forum Senior
ed è bruttissimojekkers75 ha scritto:Il logo per ora ha un retro colore nero

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed è bruttissimojekkers75 ha scritto:Il logo per ora ha un retro colore nero

elettroplus ha scritto:ed è bruttissimo![]()
Però è un falso ideologico che in un forum non può esistereelettroplus ha scritto:per me rai news é L'UNICO
Ball18 ha scritto:Appena detto all'inizio del telegiornale delle 17:
CONFERMATO PER LE 19 IL PASSAGGIO IN 16:9
Gennaro1 ha scritto:Scusate, ma perchè sono dovuti andare nello studio di "Italia sera"??
Quello studio da dove andavano in onda da agosto di quest'anno, non era uno studio provvisorio, così com'è stato detto parecchie volte anche qui??
Quindi significa che lo studio rimane quello??? Spero di no!!
alex86 ha scritto:Il logo di ora non si può vedere su quello sfondo![]()
sisi è veramente pessimo, bruttissimo, speriamo che lo mettano apposto388 ha scritto:Ma hanno "scavato" con Paint il logo di rete di Rai News?Mi riferisco al quadratino "Rai", dove sembra abbiano cancellato qualcosa di troppo per fare la scritta trasparente...
elettroplus ha scritto:ahaha io ho assistito al cambio del logo, vhs 4 ore il LP quindi 8 ore e lo ho registrato, stessa cosa stasera, ora mi sono evoluto, PVR su Rai News, e DVD Recorder su Rai Med.
la mia solita fortunaall news e cielo ha scritto:prenderai una bidonata per rai med perchè alle 19:00 trasmettono euronews in arabo![]()
![]()
![]()
E poi hanno fatto il Pan&Scan388 ha scritto:"Conferenza stampa" sul libro di Bruno Vespa in 16:9(schiacciato verticalmente)
iut ha scritto:Mi pare strano che passino al 16:9 e non cambino grafica! Allora cosa dovrebbero fare? Adattano quella attuale oppure la lasciano in 4:3 così risulterebbe tutta allungata? Io non so cosa aspettarmi.