Discussioni su Rai News 24

oh mamma che big news stasera! la sigla mi ricorda tantissimo BBC news per i colori e le forme circolari\ellittiche!
enorme il logo (spero lo sistemino)
da terzo mondo il font dei titoli di lancio! però "è un piccolo passo per una televisione nel 2011 inoltrato, ma un grande passo per la rai"!

I bumper son molto belli, anche se sono un po' deluso...
Comunque sempre meglio che prima (il logo lo do come un provvisorio)
Purtroppo i soldi son quelli che sono, Mineo lo ha detto chiaramente

Berseker ha scritto:
oh mamma che big news stasera! la sigla mi ricorda tantissimo BBC news per i colori e le forme circolari\ellittiche!
enorme il logo (spero lo sistemino)
da terzo mondo il font dei titoli di lancio! però "è un piccolo passo per una televisione nel 2011 inoltrato, ma un grande passo per la rai"!

:D

Due veloci commenti. Sono veramente contento per il passaggio al 16:9, bella anche la sigla del tg e i bumper pubblicitari, ma per il resto al momento non ci siamo. Bastava prendere esempio anche da alcune tv locali per fare una grafica migliore e poi la solita pessima gestione della regia. Mah speriamo si facciano progressi nei prossimi giorni

LorisTV ha scritto:
Due veloci commenti. Sono veramente contento per il passaggio al 16:9, bella anche la sigla del tg e i bumper pubblicitari, ma per il resto al momento non ci siamo. Bastava prendere esempio anche da alcune tv locali per fare una grafica migliore e poi la solita pessima gestione della regia. Mah speriamo si faccia meglio nei prossimi giorni

dici antenna tre nordest?

alex86 ha scritto:
Mineo ha appena detto "il presidente del consiglio Berlusconi" :D
Beh dopo 18 anni, lui a palazzo Chigi ci ha messo le radici! :D
Se ne andato così bruscamente, che ha lasciato un vuoto nelle nostre teste :D

Molto spesso mi confondo anche io... :)

Indietro
Alto Basso