Discussioni su Rai News 24

ale89 ha scritto:
Si ma metterlo in 16:9 come? Con logo solo di Rai Med così che non si capisca la differenza tra i due canali? Per una volta che hanno fatto una cosa buona... :)
Ma non fanno più il notiziario in arabo? :eusa_think:

alex86 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

E questo non venitemi a dire che dipende dalla mancanza di fondi. Ma che ci si trucca in studio?

E' la mia teoria da anni: poche risorse, ma pochissima professionalità da parte di tutti quelli che appaiono in video a RAINEWS.

Ci mettono tanta buona volontà, questo non posso negarlo, però rimane sempre quel senso di "tv fatta in casa"...

Una volta ricordo di aver visto la signora rossa con gli occhiali passeggiare sullo sfondo mentre una sua collega conduceva il telegiornale, fermandosi a parlare con un'altra collega e appoggiando la borsa della spesa bianca sulla sedia!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Sicuramente hanno poche risorse.

Ma altrettanto sicuramente anche con pochissime risorse, con professionalità, si potrebbe dare ai telespettatori un prodotto degno (vedi SPORTITALIA24).

Due cose che non mi piacciono sono il logo e come presentano le notizie, con una semplice scritta bianca, le breaking news, per intenderci. :) Per il resto va bene.

Indietro
Alto Basso