anto1
Digital-Forum Master
Una cosa ma la grafica nei servizi non c'è?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

anto1 ha scritto:Una cosa ma la grafica nei servizi non c'è?![]()
Potevano farlo più grande, non si vede bene.Se7en ha scritto:caspita, ho visto adesso il logo...![]()

xenokz ha scritto:il logo del canale è a dir poco... UNO SCHIFO ASSOLUTO!
la grafica poco meglio...
i servizi sono in 16:9, o almeno alcuni, o tutti "stirati" dal 4:3? non ho avuto modo di verlo granchè e chiedo...
questi sono giudizi, di primo acchitto!
ps: non credo che per avere un logo decente e non GIGANTOGRAFIE ed una grafica almeno sufficiente, ci vogliano chissà quali soldi... ma magari mi sbaglio....
naturalmente gli altri tg rai sempre in 4:3 e chissà quando ci passeranno al 16:9![]()
morgan2012 ha scritto:gran parte dei servizi sono in 16:9, a differenza di altre all news (mediaset)
xenokz ha scritto:lo sto vedendo ora... in realtà i servizi mi sembrano tutti in 4:3, o "stirati", o croppati sopra e sotto, in pratica di 16:9 ci sono solo le riprese in studio....![]()
vedesi il logo mastodontico, da 4:3!
ps: mediaset trasmette tg e servizi in 16:9 da diverso tempo![]()
, magari non tutti ma sono partiti ieri, e per rai news già e un miracolo il logo è nelle giuste proporzioni. È solo leggermente grandemorgan2012 ha scritto:ma almeno loro li croppano..., magari non tutti ma sono partiti ieri, e per rai news già e un miracolo
ps: il logo penso ansi sono sicro che e quello in 4:3, come il tg 1 quando gli speciali erano da poco passati in 16:9, solo che il tg1 il logo lo stirava...
ps2: cciss in 16:9con nuova grafica alle spalle della giornalista
388 ha scritto:il logo è nelle giuste proporzioni. È solo leggermente grande![]()
ale89 ha scritto:Qui la partenza del canale in 16:9 8Anche se mi sembra fosse stato già postato) http://www.youtube.com/watch?v=2x_UZC1WNjc
Qui invece Mineo che parla del 16:9 e della nuova grafica: http://www.youtube.com/watch?v=QN7NI0UN36w
ale89 ha scritto:Chi dice che i servizi sono croppati allora non ha mai seguito all'inizio del passaggio al 16:9 SkyTg24, TgLa7, i Tg Mediaset...
All'inizio anche li molti servizi erano croppati o schiacciati...
E ovvio che dove hai servizi "vecchi" li croppino oppure li mettono in pillarbox...
Ah ho notato che la pubblicità è andata in onda senza grafica ( a differenza di ieri pomeriggio) e senza logo!!Errore?
![]()