Ma a me sembra che il ccis sia in 4:3 anche su Rai News solo che ci aggiungono la grafica attorno e in mezzo il video in un riquadro in 4:3... almeno quando l'ho visto io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi li capisce è bravomorgan2012 ha scritto:![]()
![]()
cciss sempre in 4:3 su rai 1, quindi su rai news ritornano nuovamente in 4:3?, certo che non li capisco propio...
![]()
stamattina come il primo giorno da quando sono passati al 16:9, il cciss era veramente 16:9 senza riquadro, e non solo avevano il touch screen per vedere le webcam sulle autostrade in direttaale89 ha scritto:Ma a me sembra che il ccis sia in 4:3 anche su Rai News solo che ci aggiungono la grafica attorno e in mezzo il video in un riquadro in 4:3... almeno quando l'ho visto io![]()
Ah okmorgan2012 ha scritto:stamattina come il primo giorno da quando sono passati al 16:9, il cciss era veramente 16:9 senza riquadro, e non solo avevano il touch screen per vedere le webcam sulle autostrade in diretta, ed erano le 06:25, poi su rai 1 alle 06:40 erano in 4:3
,
e anche ora su rai news sono in 4:3 con la cornice bha non lo so come sono combinati...

ale89 ha scritto:
anto1 ha scritto:@Morgan2012 grazie ho trovato migliora immagine bordi![]()
anto1 ha scritto:Il ragionamento di andare su Rai1 col CCISS in 4 3 solo perché il Tg1 è in 4 3 è una cosa in incredibile dato che Rai1 può trasmettere in 16 9![]()
Siamo quasi in 2012morgan2012 ha scritto:la cosa più incredibile avere ancora nel 2011 il tg 1 il primo tg italiano in 4:3![]()
anto1 ha scritto:Sì che poi si dice che già da due anni i TG Rai possono andare in 16:9, quindi credo sia una non scelta da parte della direzione generale![]()

e neanche Mediaset, o La7, o Telenorbamorgan2012 ha scritto:come mai non lo fanno ?
a giusto dimenticavo e la RAI non e sky![]()
Sianto1 ha scritto:Ma il Televideo manca solo su Rai News?![]()
alessandro21 ha scritto:e neanche Mediaset, o La7, o Telenorba![]()
![]()
![]()
Su Rai HD non lo so , non lo ricevo, c'è qualcuno che può verificare?ale89 ha scritto:SiNon so se sul Mux4 c'è però... compreso anche su Rai HD... c'è?
si c'è anche su rai HD il televideoanto1 ha scritto:Su Rai HD non lo so , non lo ricevo, c'è qualcuno che può verificare?![]()
Okay sarà una discriminazione verso il canale all- news? Ma il logo del canale che usano ora sullo schermo è in 4:3 o 16:9?LorisTV ha scritto:si c'è anche su rai HD il televideo
anto1 ha scritto:Okay sarà una discriminazione verso il canale all- news? Ma il logo del canale che usano ora sullo schermo è in 4:3 o 16:9?![]()