Discussioni su Rai News 24

alex86 ha scritto:
Il collegamento è dato dal fatto che non è solo Rainews a patire la scarsità di risorse ;)
Fede sta addirittura in uno scantinato (e gli va a fuoco) :)
Quoto! L'unica differenza è che Fede probabilmente ha i cameramen in studio :D

Novram ha scritto:
Forse convinzioni di tanti...ma boh...di 4:3 personalmente,negli ultimi tempi ne ho visti ben pochi.
Sta' teoria dei quattroterzi e' una panzana.
Il parco tv e' stato rinnovato da parecchio....solo noialtri e la tv di stato,stiamo a crogiolargi con ste' menate.
Ouh..me ne guardo bene da seguire i tg del dinosauro..ehhh.....
Siano in 4:3 oppure in futuro in 16:9.....
Voglio solo dire che....altri paesi hanno in tg in 16:9 dal 2006-2007 e non si sono fatti il minimo scrupolo per l'utenza analogica a 4:3.
Ergo...il cambio tecnologia va' imposto!!!!!

guarda che la penso come te... il problema è un altro, non siamo noi a decidere, ma li dentro in rai... e non mi stupirei, se ci fosse una logica conservatrice e anacronistica, da questo punto di vista.

Sarebbe ora che i tg rai si decidessero a passare al formato 16:9, perchè i tg sono diventati una indecenza, servizi che vengono trasmessi in16:9, altri servizi in 4:3 immagini dello studio che da 4:3 passano a 16:9 o viceversa, insomma un porcheria.

alex86 ha scritto:
Il collegamento è dato dal fatto che non è solo Rainews a patire la scarsità di risorse ;)
Fede sta addirittura in uno scantinato (e gli va a fuoco) :)
questa storia degli scantinati a Milano 2 l'avevo sentita. ma non era striscia la notizia che trasmetteva dallo scantinato???

adriaho ha scritto:
questa storia degli scantinati a Milano 2 l'avevo sentita. ma non era striscia la notizia che trasmetteva dallo scantinato???

Non lo so. Ma penso di sì, perché più volte si è detto che sono "vicini di casa".

Tapiro d'oro per Mineo. Pare gli sia uscito di bocca in un fuori onda un "cacciate la Lei...senza pietà"

Poi staffelli ha chiesto a Mineo degli altri "errori" a rai news...

Comunque è stato simpatico e divertente... Non era preso male :D

Questi errori sono tremendi, creano un pregiudizio tra lavoratori della medesima azienda. Detto ciò sono curioso di vedere il servizio :)

adriaho ha scritto:
Tapiro d'oro per Mineo. Pare gli sia uscito di bocca in un fuori onda un "cacciate la Lei...senza pietà"

Poi staffelli ha chiesto a Mineo degli altri "errori" a rai news...

Comunque è stato simpatico e divertente... Non era preso male :D
Che gaffe Mineo :lol:

adriaho ha scritto:
Però non ne ha manco accennato del tapiro ieri da santoro :lol:

Bhe, non ci avrebbe fatto una grande figura a dover ricordare per i vari motivi per cui gliel'hanno dato :)

Non stava leggendo. Ha detto che stava commentando i giornali (od un giornale) con una collega. Almeno io ho capito così.

alex86 ha scritto:
Non stava leggendo. Ha detto che stava commentando i giornali (od un giornale) con una collega. Almeno io ho capito così.
No, era proprio "Il Giornale" e lui leggeva quello che c'era scritto a una collega.

Ho dato un'occhiata veloce ai titoli de "Il giornale" che riguardassero la Rai degli ultimi giorni e non ho trovato un titolo del genere.

Secondo me era, come ha detto, un commento che enfatizzasse tutte le critiche rivolte alla Rai degli ultimi giorni (da Sanremo al contratto con clausola di licenziamento per gravidanza, dal canone per le ditte agli sprechi delle carte aziendali, etc.).

Indietro
Alto Basso