Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Non lo chiedere a me!388 ha scritto:E cosa c'entra Rai News su Rai4?![]()
![]()
Comunque credo vogliano fare come tgcom 24 durante i film sulle reti mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo chiedere a me!388 ha scritto:E cosa c'entra Rai News su Rai4?![]()
![]()
Rai4 è semigeneralista... un po' di informazione potrebbe anche starci...388 ha scritto:E cosa c'entra Rai News su Rai4?![]()
![]()
addirittura rovinare??..ma che stai dicendo...un aggiornamento di qualche minuto, rovina il canale???...ma dai sunokiatony ha scritto:rai news su rai 4??????????? che significa??? esiste rai news e rai 4... perchè rovinare rai4!!??? -.-' Chi vuole vedere rai news va su rai news...!![]()
rob7417 ha scritto:addirittura rovinare??..ma che stai dicendo...un aggiornamento di qualche minuto, rovina il canale???...ma dai su![]()
Adesso è generalista..BER ha scritto:Rai4 è semigeneralista... un po' di informazione potrebbe anche starci...
Nel palinsesto curato dall'ufficio stampa, consultabile da una settimana, è scritto Rai News.nokiatony ha scritto:certo... rovinare.... esiste rai news... perchè trasmetterlo anche su rai4?mi auguro che non abbia niente a che vedere con rai news... sarebbe inutile se fosse così...
Ma infatti io ho detto sul sito dell'Ufficio Stampa! Poi fino a ieri il palinsesto che stai leggendo tu sul sito di Rai4 non era disponibile!anto1 ha scritto:io leggo RAN - Pillole news, non credo si tratti di Rai news

Posso confermarti che fino a ieri c'era scritto Rai news e non era ancora stato aggiornato con la partenza di The Wire.anto1 ha scritto:http://www.ufficiostampa.rai.it/radiocorriere.aspx?id=OC4 Anche qui io leggo Ran - pillole newsforse avevi letto male?
![]()
adriaho ha scritto:Beh alla fine cos'è sto RAN?! Non penso si affidino a una società esterna