Discussioni su Rai News 24

rai news su rai 4??????????? che significa??? esiste rai news e rai 4... perchè rovinare rai4!!??? -.-' Chi vuole vedere rai news va su rai news...! :doubt:

nokiatony ha scritto:
rai news su rai 4??????????? che significa??? esiste rai news e rai 4... perchè rovinare rai4!!??? -.-' Chi vuole vedere rai news va su rai news...! :doubt:
addirittura rovinare??..ma che stai dicendo...un aggiornamento di qualche minuto, rovina il canale???...ma dai su:icon_rolleyes:

invece a me piace questa idea delle finestre flash curate da rai news su rai4...

infondo rai 4 è un canale semigeneralista... Una finestra news ci vuole

rob7417 ha scritto:
addirittura rovinare??..ma che stai dicendo...un aggiornamento di qualche minuto, rovina il canale???...ma dai su:icon_rolleyes:

certo... rovinare.... esiste rai news... perchè trasmetterlo anche su rai4? :icon_rolleyes: mi auguro che non abbia niente a che vedere con rai news... sarebbe inutile se fosse così...

nokiatony ha scritto:
certo... rovinare.... esiste rai news... perchè trasmetterlo anche su rai4? :icon_rolleyes: mi auguro che non abbia niente a che vedere con rai news... sarebbe inutile se fosse così...
Nel palinsesto curato dall'ufficio stampa, consultabile da una settimana, è scritto Rai News.

anto1 ha scritto:
io leggo RAN - Pillole news :icon_bounce: , non credo si tratti di Rai news
Ma infatti io ho detto sul sito dell'Ufficio Stampa! Poi fino a ieri il palinsesto che stai leggendo tu sul sito di Rai4 non era disponibile!

Beh alla fine cos'è sto RAN?! Non penso si affidino a una società esterna

adriaho ha scritto:
Beh alla fine cos'è sto RAN?! Non penso si affidino a una società esterna

RaiNews breve... con immagini e voce fuoricampo, come la striscia di TgCom24 su tutti i generalisti e semigeneralisti mediaset

(ma al contrario di Mediaset non ci sono notizie "sceme" e/o di gossip)

Questa la sinossi di RAN :D

Cronaca, politica, economia, cultura, spettacolo e sport dall'Italia e dal mondo. I fatti del giorno in tre minuti a cura di Rai News, il canale all news della Rai.

Indietro
Alto Basso