alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Il 26 Agosto a Lecce si festeggia S. Oronzo.. Avvertiamoli! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a bè !!! spendiamo soldi pubblici in ca...te così allora !! ma daiGrande copertura della Festa della Madonna della Bruna a Matera... altro che TgMerd*24
Il 26 Agosto a Lecce si festeggia S. Oronzo.. Avvertiamoli!![]()
Fossero perfetti nella gestione dell'ordinaria amministrazione ci starebbe pure un evento storico come il Palio di Asti (che già viene trasmesso dai generalisti mi pare), ma siccome PRIMA di tutto c'è da sistemare il logo, direi che è il caso di non sprecare per la copertura di questi eventi e di risparmiare per affidare alla stessa agenzia che ha curato la nuova identità aziendale il rifacimento del logo (che io farei rosso e bianco in trasparenza).a bè !!! spendiamo soldi pubblici in ca...te così allora !! ma dai
È logico pensare che la Rai abbia commissionato una nuova grafica per News già quando lo fece per gli altri canali, ma siccome pare che vogliano gestire tutto loro...
Non so come facciano a non vergognarsi ad andare in onda con quel logo (fosse solo quello)!![]()
DA http://www.ufficiostampa.rai.it/com...a_gubitosi_per_accordo_olimpiadi_con_sky.html:
[...] Infine, il Consiglio si è espresso favorevolmente, all’unanimità, sul “Progetto: Offerta News Web”, inserito nei “Cantieri” del Piano Industriale 2013-2015, che prevede la centralizzazione nella Direzione RaiNews delle risorse attualmente impiegate per l’offerta informativa web del Tg1,Tg2,Tg3, GRR, Rai Parlamento e Gr Parlamento. Nascerà in questo modo il portale informativo della Rai.
Un momento."Non è così male" ?
No Comment.
Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2
Un momento.
Il mio ragionamento parte dal presupposto che non ci sarà mai qualcosa o qualcuno che nei fatti imporrà un sistema di governo della Rai che non preveda la "lottizzazione".
Una cosa del genere, data la situazione stante, potremmo definirla utopica.
Delle tante soluzioni possibili, ci teniamo la meno peggio. Ovviamente tutto è migliorabile, mi pare ovvio.
Io contesto non tanto il sistema delle nomine, ma le nomine stesse.
Se si nominasse gente esperta, preparata e coerente avremmo risolto il problema.
Per arrivare a questo bisogna risolvere i conflitti di interessi, mi pare ovvio.
![]()
Si..
È sempre un piacere leggerti Adri.![]()
che ne pensi di questa nuova rai news?
Pensa se avessero una grafica ed un logo decente quanto potrebbero fare...
Pensa se avessero una grafica ed un logo decente quanto potrebbero fare...