Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora quelli vecchi. Ma è palese che sia un errore visto che questi bumper del 2015 duravano 7 secondi, due in più di quelli usati fino a ieri (e per cui in regia sicuramente è rimasto quel settaggio)Ma i bumper pubblicitari li hanno sistemati o ora ancora sono quelli vecchi di 10 anni fa?
Arial come font, nel 2025?
Comunque andrebbe cambiata anche la grafica che accompagna i collegamenti in diretta e la rassegna stampa... sinceramente non si può guardare...stona molto...Con l'edizione delle 12 hanno cambiato grafica. Ora sembra tutto definitivo (o quasi). Da sistemare i bumper e forse l'aggiunta dell'ultima ora.
Con calma... tanto è solo la cosa più importante/impattanteforse l'aggiunta dell'ultima ora.
Intendo quella blu...Comunque andrebbe cambiata anche la grafica che accompagna i collegamenti in diretta e la rassegna stampa... sinceramente non si può guardare...stona molto...
O farlo a comparsa senza tenerlo sempre fisso lì, sarebbe molto meglio. Comunque ora la scritta Ultim'ora appare quando necessario ma resta sempre il solito problema delle cose fatte a metà e male "comme d'habitude"L'idea di base è carina, il "24" nell'angolo sarebbe accettabile se venisse rimosso il logo di rete. Inutile spreco di risorse umane tutto il resto del restyling (se così si può chiamare), così come tutti gli altri lavori della direzione creativa dal 2023 ad oggi...
Infatti fa ridere che ancora non se ne siano accorti.Ancora quelli vecchi. Ma è palese che sia un errore visto che questi bumper del 2015 duravano 7 secondi, due in più di quelli usati fino a ieri (e per cui in regia sicuramente è rimasto quel settaggio)
Devo ancora capire il perché del tuo astio verso Helen Viola, che come "scazzo" mi sembra tranquillamente al livello di altri suoi colleghi nello stesso canale.il logo, credo, non si possa togliere per uniformarsi al resto dell'offerta RAI (ed è tutta la grafica Rai da modificare).
Poi a me interessano i contenuti, meno politica d'accatto e più notizie dall'Italia e dall'estero, collegamenti dalle sedi estere. Anziché fare un tg di tarda serata sonnacchioso, potrebbero passare la linea alla redazione di New York e possono fare benissimo la rassegna stampa da lì.
Tg in ucraino e inglese anche no (visto che i titoli in sovrimpressione restano in italiano), al massimo mettessero un secondo audio (poi non capisco..hanno solo UNA giornalista, scazzata, che parla fluentemente inglese? )
Nonostante tutto resta il mio canale di notizie preferito.
Sì prima che se ne accorgano solitamente passano alcuni giorni, è già accaduto in passato quando venivano fatti cambi anche nel resto dei canali Rai (RaiNews era sempre l'ultimo ad adeguarsi)Infatti fa ridere che ancora non se ne siano accorti.