LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Dei poverilavori in corso
Così com'è fa molto FOX NEWS

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dei poverilavori in corso
Così com'è fa molto FOX NEWS
Comunque non capisco perché dovete sempre criticare, anche quando fanno un lavoro decente. Dimmi cosa non ti piace della nuova grafica?Dei poveri![]()
Fox News è così ripugnante che non potrei considerarlo un canale d'informazione nemmeno se avesse le migliori grafiche al mondo...Dei poveri![]()
Ora sta messa meglio: farei qualche aggiustamento, ma non è così terribile come alcuni pensano.Comunque non capisco perché dovete sempre criticare, anche quando fanno un lavoro decente. Dimmi cosa non ti piace della nuova grafica?
Io la trovo invece molto bella, leggibile e soprattutto mi piacciono i colori. Ad oggi, come ho già scritto ieri, è la migliore grafica delle all news italiane...(Skytg e Tgcom).
Mica ho detto che non mi piace, tuttavia paragonarla alle grafiche galattiche della Fox, mi è sembrato un tantino esagerato, tutto qui. Sono proprio due pianeti diversi... Che poi, sarà pure un canale di parte, ma a livello di presentazione è impeccabile.Comunque non capisco perché dovete sempre criticare, anche quando fanno un lavoro decente. Dimmi cosa non ti piace della nuova grafica?
Io la trovo invece molto bella, leggibile e soprattutto mi piacciono i colori. Ad oggi, come ho già scritto ieri, è la migliore grafica delle all news italiane...(Skytg e Tgcom).
Ho risposto a te, perché era l'ultimo commento.... Da ieri leggo solo commenti negativi....e sinceramente non riesco a capire il perchéMica ho detto che non mi piace, tuttavia paragonarla alle grafiche galattiche della Fox, mi è sembrato un tantino esagerato, tutto qui. Sono proprio due pianeti diversi... Che poi, sarà pure un canale di parte, ma a livello di presentazione è impeccabile.
Di parte è un eufemismo: diciamo completamente matti.Mica ho detto che non mi piace, tuttavia paragonarla alle grafiche galattiche della Fox, mi è sembrato un tantino esagerato, tutto qui. Sono proprio due pianeti diversi... Che poi, sarà pure un canale di parte, ma a livello di presentazione è impeccabile.
... o il Cile, oppure Cuba...A me non piace granché questo 24
Mi fa pensare più a Radio 24.Era meglio quello di tanti anni fa accompagnato dalla scritta RaiNews
E poi il 24 appare anche sullo sfondo azzurro dello studio. Troppo ripetitivo.
I colori blu, bianco e rosso richiamano gli Usa o il Texas (manca giusto una stella).
Io non sono d'accordo, come dici tu è una cosa già vista in passato, e poi la usa anche skytg24...meglio così com'è. Per le vere breaking news useranno sicuramente qualcosa di più vistoso....La grafica rinnovata non mi dispiace, se posso essere pignolone la scritta "Ultim'ora" dovrebbe essere a sinistra e non sopra la notizia