Discussioni su Rai Premium

Il crossposting è vietato si... ma se il post è uguale... e non mi sembra... :evil5: :evil5: :evil5:

In questo thread l'ha segnalato perchè siamo in tema con il canale visto che è successo su Rai Premium...

Nel thread di Rai HD per far notare la gran differenza che c'è tra Rai HD (Ma anche Rai1) e Rai Premium...

E infine sul thread del 16:9 per far notare tra due immagini la differenza di formato trasmesso... :evil5: :evil5:

;)

..ieri notte durante il SECONDO episodio della fiction di terence hill c'è stata la pubblicità e dopo il blocco pubblicitario è ripartito dall'inizio il PRIMO episodio....:biggrin: :lol:

ale89 ha scritto:
Quindi è successa nuovamente la stessa cosa :lol:

..non riesco ad essere più preciso, perchè me l'ha riferito mia moglie..:icon_rolleyes: ..io a quell'ora stavo dormendo...

ps bisogna fare intervenire GUBITOSI!!!!:badgrin:

sta accadendo una cosa a metà tra il curioso e il grave. sui prodotti non italiani (io l'ho notato su 'watch over me' e 'rush') c'è l'audio originale inglese sovrapposto all'audio italiano.

Ma sulla traccia audio principale (italiano)?
Sapevo che capitava sulla seconda traccia audio... ma su quella principale no...

Ma se erano sovrapposti... ;) Comunque è chiaro che sia stato un problema tecnico e su facebook si sono scusati e cercheranno di capire il motivo ;)

dati d'ascolto di watch over me
martedì con audio solo italiano 0,40%
ieri con audio 'doppio' 0,19%

ha dimezzato l'ascolto però c'è sempre qualcuno che guarda... o magari accende la tv e la lascia accesa per consumare un po' di corrente...

dati d'ascolto di watch over me
martedì con audio solo italiano 0,40%
ieri con audio 'doppio' 0,19%

ha dimezzato l'ascolto però c'è sempre qualcuno che guarda... o magari accende la tv e la lascia accesa per consumare un po' di corrente...
probabile...

avanti così.. Tra serial americani e telenovelas riciclate alla grande da altre tv (Betty la Fea è andato in onda fino a qualche mese fa su Vero), Rai Premium sta scadendo sempre di più nel pietoso. Io direi di chiamarlo "Lady Channel parte II".. :doubt:

Non c'è volontà di trasmettere le Teche...il canale sarebbe l'ideale...si è molto concentrati alla figura della donna in tv...

è diventato un canale per donnette annoiate.. vorrei vedere quanti maschi seguono le telenovelas..

Indietro
Alto Basso