E quando le sedute alle due Camere sono in contemporanea?SATRED ha scritto:Fare un canale mix chiamato Parlamento Channel eh![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quando le sedute alle due Camere sono in contemporanea?SATRED ha scritto:Fare un canale mix chiamato Parlamento Channel eh![]()
Euplio ha scritto:E quando le sedute alle due Camere sono in contemporanea?
Euplio ha scritto:E quando le sedute alle due Camere sono in contemporanea?
ale89 ha scritto:Si ma è da tempo che ci sono programmi in 16:9 ma nonostante tutto niente da fare... logo 4:3 e niente flag attivo
Parliamone comunque di la![]()
ale89 ha scritto:Ah se intendi proprio programmi in 4:3 ma mandati in pillarbox... eh potrebbero fare come fanno per Rai Storia.
Io mi riferivo proprio a programmi in 16:9 reali mandati in 4:3 come quello attualmente in onda![]()
ale89 ha scritto:Da oggi Rai Scuola è correttamente in 16:9.... con pure il logo nelle giuste proporzioni![]()
![]()
Si... almeno per ora simorgan2012 ha scritto:sempre dinamico pero'![]()
grazie dell'ottima segnalazione!agostino31 ha scritto:Si può vivere senza verità? Da questa domanda prende avvio il nuovo appuntamento con "Zettel"
Ci vuole una LCN più bassa, c'è poco da fare...Stabiese ha scritto:Da oggi vengono mandati sui canali generalisti i nuovi promo di RAI Scuola![]()
vorrei vedere se trasmettesse dei documentari se poi non diventa imperdibilebabene ha scritto:No no...è proprio un canale inutile..
guarda che ero serio.Se si mettessero a mostrare i documentari fatti dalle scuole farebbero una buona cosa...babene ha scritto: