Discussioni su Real Time

Anakin83 ha scritto:
K2 nelle zone non switchate non viene eliminato, rimane regolarmente sul TIMB2, viene solo spostato nelle zone switch off

ok, leggendo i precedenti commenti mi pareva di aver capito così, fortunatamente mi sono sbagliato di grosso, scusate lo sfogo inutile!!!!

Flask ha scritto:
Inoltre K2 si prende fta via sat. La gente dovrebbe imparare che non esiste solo il dtt ma anche il sat che è di gran lunga preferibile.

si vabbè ma che discorsi sono..............! :doubt:

paolo-steel ha scritto:
Mica tutti se lo possono permettere

appunto!

perchè, un impianto DTT fatto bene, quanto costa?se abiti in una casa abbastanza vecchia con un impianto vecchio, poi vedi quanto ti viene a costare....
sicuramente di più....

moky78 ha scritto:
probabilmente fanno questa equazione: satellite uguale sky..
infatti....

poi, a conti fatti, mica costa di più e dà meno rogne del DTT....

fine OT

Beh dipende dalle situazioni in cui si trova ognuno..a casa dei miei tre zapper(100 euro) e ho digitalizzato la casa, far installare parabola, distribuzione e tre decoder tivusat quanto sarebbe costato? Per quanto mi riguarda vivo in condominio quindi pagherei comunque l'adeguamento dell'impianto e poi entrano in ballo questioni di passione, hobby, ecc ecc quindi non faccio testo

Si paolo ma non si può dire a prescindere che sia una cosa che non ci si può permettere. I canali fta li vedi anche senza tivusat. Se uno è coperto dal dtt e vuole affiancare un impianto sat spende meno di 100 euro per la parabola e un paio di decoder da 40 euro. Non è più come una volta che passare due cavi per casa costava una cifra.

paolo-steel ha scritto:
Beh dipende dalle situazioni in cui si trova ognuno..a casa dei miei tre zapper(100 euro) e ho digitalizzato la casa, far installare parabola, distribuzione e tre decoder tivusat quanto sarebbe costato? Per quanto mi riguarda vivo in condominio quindi pagherei comunque l'adeguamento dell'impianto e poi entrano in ballo questioni di passione, hobby, ecc ecc quindi non faccio testo
anche io in condominio, cinquanta euro per l'impianto nuovo d'antenna, quando mettemmo su la parabola se volevamo dividere le spese erano venti euro ad appartamento.. poi un conto è se uno non vuole.

Oggi dal TIMB 1,dovrebbe scomparire K2,secondo voi verrà inserito Discovery RT?

non è troppo presto per un cartello?
dovrebbero partire per settembre e al massimo lo metteranno a fine agosto non a fine luglio....

poi ci sono casi particolari in cui mettono cartelli già anni prima dell'avvento del canale, ma quelli sono canali a parte:D

Bisogna tener conto che manca un mese al lancio del canale e non si sa ancora nulla. ;)

Indietro
Alto Basso