Discussioni su Real Time

marco1963 ha scritto:
Mioddio, mia moglie vede solo quelle porcherie, cortesie per gli ospiti, wedding planners, aiutooooooooo :eusa_wall:

Se non ti piace puoi fare a meno di guardarlo, questi programmi non sono il massimo della cultura ma almeno portano qualcosa di nuovo (per chi non ha sky) e poi ci sono programmi molto peggiori di questi che mandano sulle generaliste. :eusa_wall:

Fran101 ha scritto:
Se non ti piace puoi fare a meno di guardarlo, questi programmi non sono il massimo della cultura ma almeno portano qualcosa di nuovo (per chi non ha sky) e poi ci sono programmi molto peggiori di questi che mandano sulle generaliste. :eusa_wall:

Ho detto cosa ne penso io, poi ognuno vede quello che vuole, mi pare ovvio, altrimenti non esprimiamo più nemmeno opinioni e chiudiamo il forum.

marco1963 ha scritto:
Ho detto cosa ne penso io, poi ognuno vede quello che vuole, mi pare ovvio, altrimenti non esprimiamo più nemmeno opinioni e chiudiamo il forum.

Va bene, scusa non volevo offenderti.

L'ho espressa anch'io ;)

marco1963 ha scritto:
no, solo che le opinioni possono essere espresse anche scegliendo le parole. Io che questi programmi li guardo, non sono una che guarda porcherie..
Perdona la franchezza..

moky78 ha scritto:
no, solo che le opinioni possono essere espresse anche scegliendo le parole. Io che questi programmi li guardo, non sono una che guarda porcherie..
Perdona la franchezza..

moky78 magistra vitae :D

moky78 ha scritto:
Perdona la franchezza..

Ok, questi programmi "di stampo leggero"
Va meglio ora ?

Fran101 ha scritto:
Effettivamente è sempre meglio una puntata di Wedding planners o Cortesia per gli ospiti che una del Grande Fratello. Se non altro un fondo di "insegnamento" certi programmi di Discovery Realtime ce l'hanno, il 90% dei programmi di altri canali non fa altro che farti spegnere i neuroni del cervello alla velocità della luce.

saint_andres ha scritto:
Effettivamente è sempre meglio una puntata di Wedding planners o Cortesia per gli ospiti che una del Grande Fratello. Se non altro un fondo di "insegnamento" certi programmi di Discovery Realtime ce l'hanno, il 90% dei programmi di altri canali non fa altro che farti spegnere i neuroni del cervello alla velocità della luce.

Quoto in pieno.
Oggi alla tv ci sono dei programmi veramente poco intelligenti e che non insegnano un bel niente (e non sto parlando solo del grande fratello).

Per ritornare in tema... Sapete per caso se per Settembre ci sarà il programma Il Giardiniere? Io sono appassionato di giardinaggio :D .

E' un canale di intrattenimento leggero, non troppo frivolo. Secondo me è un buon arricchimento per il DTT ;)

saint_andres ha scritto:
ma non c'è solo quello.. ad esempio c'è la serie di malattie misteriose, bizarre er, vita al pronto soccorso, che se non altro fanno divulgazione (sono documentari fatti bene, per lo meno nella loro versione originale, su quella italiana sorvolo perchè avrei qualcosina da dire a chi se ne occupa)

Discovery RT è un bellissimo canale, ha dei programmi leggeri, dei programmi curiosi e dei programmi informativi (ma senza annoiare o angosciare).
E' molto apprezzato dal pubblico Sky e anche per questo farà buoni ascolti sul DTT, è il canale Discovery più visto.

Anakin83 ha scritto:
Discovery RT è un bellissimo canale, ha dei programmi leggeri, dei programmi curiosi e dei programmi informativi (ma senza annoiare o angosciare).
E' molto apprezzato dal pubblico Sky e anche per questo farà buoni ascolti sul DTT, è il canale Discovery più visto.

Se è il canale Discovery (a pagamento) più visto, perchè allora lo vogliono portare sul dtt free? :eusa_think:

moky78 ha scritto:
... ad esempio c'è la serie di malattie misteriose, bizarre er, vita al pronto soccorso, che se non altro fanno divulgazione (sono documentari fatti bene, per lo meno nella loro versione originale, su quella italiana sorvolo perchè avrei qualcosina da dire a chi se ne occupa)
Di quelli ne faccio volentieri a meno ;), preferisco qualcosa di più leggero, che so, paint your life oppure quelli "immobiliari" ... :D
Cmq è uno dei preferiti di mia moglie, quindi ... d'altronde sui gusti non si discute perciò ognuno vede quello che gli pare ... ;)

Anakin83 ha scritto:
perchè vogliono fare ancora più ascolti e guadagnare con la pubblicità :p

Ah ecco, ma perchè non ci ho pensato? :eusa_wall:
A quel punto potrebbero portare anche Discovery. :D

Indietro
Alto Basso