Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kia85 ha scritto:che bella notizia![]()
![]()
![]()
marco1963 ha scritto:Mioddio, mia moglie vede solo quelle porcherie, cortesie per gli ospiti, wedding planners, aiutooooooooo![]()
Fran101 ha scritto:Se non ti piace puoi fare a meno di guardarlo, questi programmi non sono il massimo della cultura ma almeno portano qualcosa di nuovo (per chi non ha sky) e poi ci sono programmi molto peggiori di questi che mandano sulle generaliste.![]()
marco1963 ha scritto:Ho detto cosa ne penso io, poi ognuno vede quello che vuole, mi pare ovvio, altrimenti non esprimiamo più nemmeno opinioni e chiudiamo il forum.
no, solo che le opinioni possono essere espresse anche scegliendo le parole. Io che questi programmi li guardo, non sono una che guarda porcherie..marco1963 ha scritto:Ho detto cosa ne penso io, poi ognuno vede quello che vuole, mi pare ovvio, altrimenti non esprimiamo più nemmeno opinioni e chiudiamo il forum.
moky78 ha scritto:no, solo che le opinioni possono essere espresse anche scegliendo le parole. Io che questi programmi li guardo, non sono una che guarda porcherie..
Perdona la franchezza..
moky78 ha scritto:no, solo che le opinioni possono essere espresse anche scegliendo le parole. Io che questi programmi li guardo, non sono una che guarda porcherie..
Perdona la franchezza..
Fran101 ha scritto:Va bene, scusa non volevo offenderti.
L'ho espressa anch'io![]()
Effettivamente è sempre meglio una puntata di Wedding planners o Cortesia per gli ospiti che una del Grande Fratello. Se non altro un fondo di "insegnamento" certi programmi di Discovery Realtime ce l'hanno, il 90% dei programmi di altri canali non fa altro che farti spegnere i neuroni del cervello alla velocità della luce.Fran101 ha scritto:Se non ti piace puoi fare a meno di guardarlo, questi programmi non sono il massimo della cultura ma almeno portano qualcosa di nuovo (per chi non ha sky) e poi ci sono programmi molto peggiori di questi che mandano sulle generaliste.![]()
saint_andres ha scritto:Effettivamente è sempre meglio una puntata di Wedding planners o Cortesia per gli ospiti che una del Grande Fratello. Se non altro un fondo di "insegnamento" certi programmi di Discovery Realtime ce l'hanno, il 90% dei programmi di altri canali non fa altro che farti spegnere i neuroni del cervello alla velocità della luce.
ma non c'è solo quello.. ad esempio c'è la serie di malattie misteriose, bizarre er, vita al pronto soccorso, che se non altro fanno divulgazione (sono documentari fatti bene, per lo meno nella loro versione originale, su quella italiana sorvolo perchè avrei qualcosina da dire a chi se ne occupa)saint_andres ha scritto:Effettivamente è sempre meglio una puntata di Wedding planners o Cortesia per gli ospiti che una del Grande Fratello. Se non altro un fondo di "insegnamento" certi programmi di Discovery Realtime ce l'hanno, il 90% dei programmi di altri canali non fa altro che farti spegnere i neuroni del cervello alla velocità della luce.
Anakin83 ha scritto:Discovery RT è un bellissimo canale, ha dei programmi leggeri, dei programmi curiosi e dei programmi informativi (ma senza annoiare o angosciare).
E' molto apprezzato dal pubblico Sky e anche per questo farà buoni ascolti sul DTT, è il canale Discovery più visto.
Anakin83 ha scritto:perchè vogliono fare ancora più ascolti e guadagnare con la pubblicità![]()
Di quelli ne faccio volentieri a menomoky78 ha scritto:... ad esempio c'è la serie di malattie misteriose, bizarre er, vita al pronto soccorso, che se non altro fanno divulgazione (sono documentari fatti bene, per lo meno nella loro versione originale, su quella italiana sorvolo perchè avrei qualcosina da dire a chi se ne occupa)
Anakin83 ha scritto:perchè vogliono fare ancora più ascolti e guadagnare con la pubblicità![]()