Discussioni su Real Time

secondo voi sto canale andrà a finire nel mux TIMB1 al posto di K2, oppure nel mux di RETEA (ma la vedo dura :D ) ???

moky78 ha scritto:
eh io spero nei timb, non fosse altro perchè li ricevo tutti senza problemi. Rete A invece nix..
vabbè,per quando arriverà avrai già fatto lo switch-off...

E se invece differenziassero i due mux di rete a nelle zone di switch-off e aggiungessero il canale su uno dei due mux?

può anche essere, prima o poi lo faranno. solo che dovrebbero mettere una copertura migliore perchè ad esempio in Piemonte il secondo Mux di Rete A si prende solo a Torino e provincia...

Anakin83 ha scritto:
può anche essere, prima o poi lo faranno. solo che dovrebbero mettere una copertura migliore perchè ad esempio in Piemonte il secondo Mux di Rete A si prende solo a Torino e provincia...

Potrebbero inserire il canale Discovery sul mux ReteA 1 in modo che possa essere seguito in tutta Italia ed quindi eliminare un canale da lasciare solo sul mux ReteA 2, magari meno seguito come ad es. Rete4+1 ;)

Se il canale sul dtt avrà la stessa qualità di trasmissione del sat non sarà un problema piazzarlo in qualche buco. Sul sat Real Time è uno dei peggiori canali quanto a qualità.

Flask ha scritto:
Se il canale sul dtt avrà la stessa qualità di trasmissione del sat non sarà un problema piazzarlo in qualche buco. Sul sat Real Time è uno dei peggiori canali quanto a qualità.
Direi perfetto per TIMB, visto che già hanno mostrato cosa sanno fare con Sportitalia :badgrin:

Flask ha scritto:
floola credimi che rispetto a Real Time visto su un pannello full HD SportItalia sembra che sia trasmesso in alta definizione :D

Sì, ci credo, ho avuto modo di vederlo quando avevo ancora Sky :D

Comunque se il 30 luglio K2 sloggia,arriva la test-card di Discovery RT,anche se la composizione dei TIMB,sembrano averla anticipata al 26 luglio... :eusa_think:

io trovo ancora una vergogna che venga eliminato K-2 a livello nazionale, perchè non possono togliere da un giorno all'altro questo canale nelle regioni che non hanno effettuato lo swith off, ci sarà tantissima gente che non potrà più seguire questo canale, , peggio per loro anche perchè gli ascolti sicuramente crolleranno perchè stando soltanto nelle regioni all digital e non più a livello nazione è ovvio che perderanno tanti ascolti, quindi questo è un gran danno per la gente e anche per loro, mentre un guadagno per Boing e Rai sulp che così potranno magari prendersi quella fetta di pubblico che non potrà più vedere K-2!!!

K2 nelle zone non switchate non viene eliminato, rimane regolarmente sul TIMB2, viene solo spostato nelle zone switch off

tornando a discovery real time, a giugno ha fatto un bel balzo in avanti, ho messo l'ascolto nella sezione sky...

Indietro
Alto Basso