Discussioni su Real Time

Forse vivo in un altro mondo, non voglio discutere se sia basso per quella superficie, ma vorrei sapere, in quanti hanno la possibilità di acquistare una casa da 620000 euro???:icon_rolleyes:

in altre puntate vedrai che ci saranno prezzi anche più alti, es. 2 milioni di euro... :D

paperillo ha scritto:
ma questa l'avete letta ?

Da ieri REAL TIME anche su digitale terrestre free a Milano
ansa

Ma a MILANO dove ?? su che MUX ??

io non lo ricevo !!

sapete qualcosa ?

Ciao

Massimo
Forse è sul mux telelombardia ch 30 insieme a la7 mtv+.... ma è solo una mia ipotesi... :)

Ultima modifica di un moderatore:
Penso che bisogna cambiate il titolo del post.
Il nome discovery real time non esiste più.
Si chiama real time sia su SKY sia sul digitale terrestre.
Spero che i moderatori o gli amministratori del forum cambino il titolo del post.

Fran101 ha scritto:
A meno che quella casa non sia costruita con materiali scadenti... :mad:
Certo, bisogna vedere dove la casa è ubicata e qual'è la sua qualità; ma il prezzo mi sembra un pò basso.

Anche a Roma si trovano moltissimi appartamenti che costano di più di quella di cui stiamo parlando....

Richsanto89 ha scritto:
ma il canale trasmetterà anche dei documentari sugli animali??

direi proprio di no, qualche tempo fa facevano: "basta!Io o il cane!" ma non era un documentario sugli animali..

LorenzX ha scritto:
L'unica cosa bella di questo canale è la trasmissione sui Fantasmi trasmessa a notte fonda... :icon_rolleyes:

secondo me è interessante anche My Shocking Story, e tutti i programmi che parlano delle persone obese e dei loro problemi....questi ultimi possono essere utili a sensibilizzare spettatori "famelici"!

ZoroEntoni ha scritto:
io ho visto qualcosina su questo canale, non male i programmi che propone, una bella ventata d'aria fresca direi :crybaby2: :crybaby2:

Me lo saprai dire tra 2-3 mesi, vedrai che l'aria fresca è diventata bella stantia! Pensa quando la puntata della casa da 620.000 euro la vedrai per la settima volta.....

daxino ha scritto:
Ho visto questo canale per pochi minuti, un programma in cui avevano fatto il "restauro" ad una tipa...che tristezza questo DTT :sad:
considera che la maggior parte dei canali digitali in chiaro saranno sempre semi-generalisti con una forte impronta di intrattenimento. i canali monotematici saranno sempre prerogativa delle paytv, poichè in chiaro per via dei pochi ascolti non sopravviverebbero. in compenso, essendo pay, hanno contenuti pregiati in anteprima e in esclusiva.

l'unica cosa positiva dei canali digitali è che hanno portato nella tv in chiaro i format americani (vedi project runway, extreme makeover home edition...), che nella maggior parte dei casi, secondo me, sono meglio dei programmi italiani...

questo perchè la nuova serie inizierà fra breve. Io prima di vedere la puntata mi appunto il numero.. Discovery real time io lo guardo praticamente tutti i giorni da anni!

moky78 ha scritto:
questo perchè la nuova serie inizierà fra breve. Io prima di vedere la puntata mi appunto il numero.. Discovery real time io lo guardo praticamente tutti i giorni da anni!

Tu che lo guardi da anni.....è su questo canale che facevano L.A. Ink e simili?

pietro89 ha scritto:
in altre puntate vedrai che ci saranno prezzi anche più alti, es. 2 milioni di euro... :D
Alla faccia della crisi!:5eek:
Allora è un programma da prendere come semplice passatempo, utilità pari a zero, non sopporto questi programmi scollegati dalla realtà! come quando (su mtv ad esempio) mi fanno vedere, osannando, il lusso delle star!:doubt:

lucam78 ha scritto:
Alla faccia della crisi!:5eek:
Allora è un programma da prendere come semplice passatempo, utilità pari a zero, non sopporto questi programmi scollegati dalla realtà! come quando (su mtv ad esempio) mi fanno vedere, osannando, il lusso delle star!:doubt:
scusa ma la tv è evasione, usarla solo per utilità equivale a farla diventare una noia mortale! Quindi io guardo ben volentieri quando mi capita vendo e compro case disperatamente, non mi fa nessun danno!

moky78 ha scritto:
oh yes! anche miami ink, london ink..

E non hai idea se li manderanno in onda di nuovo? Ora che posso vedere il canale, non mi fanno quei programmi......che sfiga :doubt:

ragazzi...ho visto sul sito ufficiale il palinsesto fino a metà settembre....è terribile, in partica è un continuo alternarsi di Paint Your Life, Cerco casa disperatamente e Ma come ti vesti??.......è possibile???E tutti gli altri programmi che c'erano fino a pochi giorni fa??Grassi contro magri, Malattie imbarazzanti, My Shoking Story, Chirurgia XXL, etc. che fine hanno fatto???
Spero vivamente che l'approdo sul DTT in chiaro non abbia decretato la fine di un canale, secondo me, tutto sommato valido!

AK47 ha scritto:
ragazzi...ho visto sul sito ufficiale il palinsesto fino a metà settembre....è terribile, in partica è un continuo alternarsi di Paint Your Life, Cerco casa disperatamente e Ma come ti vesti??.......è possibile???E tutti gli altri programmi che c'erano fino a pochi giorni fa??Grassi contro magri, Malattie imbarazzanti, My Shoking Story, Chirurgia XXL, etc. che fine hanno fatto???
Spero vivamente che l'approdo sul DTT in chiaro non abbia decretato la fine di un canale, secondo me, tutto sommato valido!

E purtroppo per tutto settembre sarà così.......:icon_rolleyes:

Boh... Non ho mai guardato questo canale, fino a ke non è passato in chiaro... Ma ho visto solo mezza puntata di Paint Your Life, che non era malaccio, poi ho preferito tornare allo sport.. :D Però non mi è sembrato che, dall'EPG, la programmazione fosse così ripetitiva.. Forse ho visto male io..

Indietro
Alto Basso