Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è sul mux telelombardia ch 30 insieme a la7 mtv+.... ma è solo una mia ipotesi...paperillo ha scritto:ma questa l'avete letta ?
Da ieri REAL TIME anche su digitale terrestre free a Milano
ansa
Ma a MILANO dove ?? su che MUX ??
io non lo ricevo !!
sapete qualcosa ?
Ciao
Massimo
Fran101 ha scritto:A meno che quella casa non sia costruita con materiali scadenti...![]()
Certo, bisogna vedere dove la casa è ubicata e qual'è la sua qualità; ma il prezzo mi sembra un pò basso.
Richsanto89 ha scritto:ma il canale trasmetterà anche dei documentari sugli animali??
LorenzX ha scritto:L'unica cosa bella di questo canale è la trasmissione sui Fantasmi trasmessa a notte fonda...![]()
ale89 ha scritto:Forse è sul mux telelombardia ch 30 insieme a la7 mtv+.... ma è solo una mia ipotesi...![]()
ZoroEntoni ha scritto:io ho visto qualcosina su questo canale, non male i programmi che propone, una bella ventata d'aria fresca direi![]()
![]()
considera che la maggior parte dei canali digitali in chiaro saranno sempre semi-generalisti con una forte impronta di intrattenimento. i canali monotematici saranno sempre prerogativa delle paytv, poichè in chiaro per via dei pochi ascolti non sopravviverebbero. in compenso, essendo pay, hanno contenuti pregiati in anteprima e in esclusiva.daxino ha scritto:Ho visto questo canale per pochi minuti, un programma in cui avevano fatto il "restauro" ad una tipa...che tristezza questo DTT![]()
moky78 ha scritto:questo perchè la nuova serie inizierà fra breve. Io prima di vedere la puntata mi appunto il numero.. Discovery real time io lo guardo praticamente tutti i giorni da anni!
Alla faccia della crisi!pietro89 ha scritto:in altre puntate vedrai che ci saranno prezzi anche più alti, es. 2 milioni di euro...![]()
oh yes! anche miami ink, london ink..Revolver ha scritto:Tu che lo guardi da anni.....è su questo canale che facevano L.A. Ink e simili?
scusa ma la tv è evasione, usarla solo per utilità equivale a farla diventare una noia mortale! Quindi io guardo ben volentieri quando mi capita vendo e compro case disperatamente, non mi fa nessun danno!lucam78 ha scritto:Alla faccia della crisi!![]()
Allora è un programma da prendere come semplice passatempo, utilità pari a zero, non sopporto questi programmi scollegati dalla realtà! come quando (su mtv ad esempio) mi fanno vedere, osannando, il lusso delle star!![]()
moky78 ha scritto:oh yes! anche miami ink, london ink..
AK47 ha scritto:ragazzi...ho visto sul sito ufficiale il palinsesto fino a metà settembre....è terribile, in partica è un continuo alternarsi di Paint Your Life, Cerco casa disperatamente e Ma come ti vesti??.......è possibile???E tutti gli altri programmi che c'erano fino a pochi giorni fa??Grassi contro magri, Malattie imbarazzanti, My Shoking Story, Chirurgia XXL, etc. che fine hanno fatto???
Spero vivamente che l'approdo sul DTT in chiaro non abbia decretato la fine di un canale, secondo me, tutto sommato valido!