Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AK47 ha scritto:ragazzi...ho visto sul sito ufficiale il palinsesto fino a metà settembre....è terribile, in partica è un continuo alternarsi di Paint Your Life, Cerco casa disperatamente e Ma come ti vesti??.......è possibile???E tutti gli altri programmi che c'erano fino a pochi giorni fa??Grassi contro magri, Malattie imbarazzanti, My Shoking Story, Chirurgia XXL, etc. che fine hanno fatto???
Spero vivamente che l'approdo sul DTT in chiaro non abbia decretato la fine di un canale, secondo me, tutto sommato valido!
Infatti.... hanno eliminato pure Fantasmi, uno dei programmi più interessanti e che seguivo sempre.... ora sono passati in chiaro e hanno lasciato solo il peggio.AK47 ha scritto:ragazzi...ho visto sul sito ufficiale il palinsesto fino a metà settembre....è terribile, in partica è un continuo alternarsi di Paint Your Life, Cerco casa disperatamente e Ma come ti vesti??.......è possibile???E tutti gli altri programmi che c'erano fino a pochi giorni fa??Grassi contro magri, Malattie imbarazzanti, My Shoking Story, Chirurgia XXL, etc. che fine hanno fatto???
Spero vivamente che l'approdo sul DTT in chiaro non abbia decretato la fine di un canale, secondo me, tutto sommato valido!
adriaho ha scritto:E molto economica... a quel prezzo ad alghero ti danno massimo 200 mq...
Comunque anche la qualità dell'immagine mi pare migliorata...
ANDREA1P ha scritto:Infatti.... hanno eliminato pure Fantasmi, uno dei programmi più interessanti e che seguivo sempre.... ora sono passati in chiaro e hanno lasciato solo il peggio.
Per risparmio ora stanno facendo un canale solo con tre programmi che si ripeto a loop...... che schifo.![]()
AK47 ha scritto:ma a cosa è dovuto????Sarà perchè essendo passato in chiaro anche sul sat non possono più mandare le produzioni USA????Se cosi' fosse ragazzi.......non ci siamo proprio![]()
Hai ragione, non volevo dire che deve essere per forza utilità, ma nemmeno solo evasione! la tv per me deve essere un mix di tutto ciò, evasione, intrattenimento, attualità, utilità....moky78 ha scritto:scusa ma la tv è evasione, usarla solo per utilità equivale a farla diventare una noia mortale! Quindi io guardo ben volentieri quando mi capita vendo e compro case disperatamente, non mi fa nessun danno!
Flask ha scritto:ak47 secondo me è così invece. Forse vogliono vedere passando solo le serie di loro produzione se il canale regge con gli ascolti. Sarebbe un bel risparmio per loro. Comunque avevamo detto che il canale dopo un pò diventa soporifero, la stessa puntata di un programma viene replicata anche 3-4 volte nell'arco di una sola settimana. Se poi hanno anche levato dei programmi sarà ancora peggio.
cick74 ha scritto:Prendo atto del discorso switch-off...
Ieri iera mi e' ricomparso Nuvolari e Cielo gia' lo prendo da un po'.
Proprio possibile che real time non ci sia?
Veramente io lo adoro e guardo tutte le sere malattie misteriose, tutto sto scandalo non glielo leggo. Forse dovreste guardarlo la sera tardi come faccio ioAK47 ha scritto:io il canale lo conosco bene perchè ho sky da un pezzo.......la cosa pero' in questi due giorni è balzata all'occhio in maniera pesante...prima repliche di piu' programmi ora invece 3 programmi a ciclo continuo....è diventato inguardabile a dir poco!!!!
Lo stanno trasmettendo proprio adesso...Revolver ha scritto:Io a volte guardo il programma dei tizi che cercano casa. Sono curioso di vedere il Boss delle torte, che purtroppo fanno solo di sabato (replica di domenica). Il resto, a parer mio, lascia il tempo che trova......
DTTutente ha scritto:Lo stanno trasmettendo proprio adesso...![]()
per quei pochi programmi in ENG...feedfan ha scritto:Per chi fosse interessato, il canale trasmette in lingua originale anche sul satellite![]()
moky78 ha scritto:Veramente io lo adoro e guardo tutte le sere malattie misteriose, tutto sto scandalo non glielo leggo. Forse dovreste guardarlo la sera tardi come faccio io