Discussioni su Real Time

Ma credo neanche si possa visto che in Italia abbiamo già il nostro TLC... non The Learning Channel ma Telecampione :badgrin:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

che poi boh, di learning il canale che ha? hahaha (tvtropes ne parla di quello)
guarda che questa va a finire che sostituisce la citazione in firma. :D

Penso di si' :laughing7:
Un'altra "anomalia" italiana è il mantenimento in vita di Travel, in molti paesi è stato sostituito da ID :)

ma boh, discovery italia fa cose differenti dalle altre discovery?

che poi boh, di learning il canale che ha? hahaha (tvtropes ne parla di quello)
guarda che questa va a finire che sostituisce la citazione in firma. :D

Quale canale? Telecampione o The Learning Channel/Discovery Real Time? :lol:

Tvtropes cosa sarebbe? Pensavo ti riferissi a un utente del forum :D

ma boh, discovery italia fa cose differenti dalle altre discovery?[/QUOTE]

Bè io credo che ogni Discovery gestisca autonomamente il portfolio di canali, in base agli accordi con i provider.
Logico che i contenuti sono poi gli stessi :icon_cool:

Ma credo neanche si possa visto che in Italia abbiamo già il nostro TLC... non The Learning Channel ma Telecampione :badgrin:

Possono sempre chiedere "gentilmente" la cessione del marchio/nome (come gli ex Digitmedia)... anzi prendendo spunto da questi canali potrebbero chiamarlo TLC Italia... :D
Passerebbe così da TLC TelevenditeLottoCartomanzia a TLC TalentLivingCucina... :laughing7:

Possono sempre chiedere "gentilmente" la cessione del marchio/nome (come gli ex Digitmedia)... anzi prendendo spunto da questi canali potrebbero chiamarlo TLC Italia... :D
Passerebbe così da TLC TelevenditeLottoCartomanzia a TLC TalentLivingCucina... :laughing7:

quale sarebbe peggio?
beh, per i big money potrebbe accadere...

Io credo che lo avrebbero gia' fatto se avessero voluto, comunque è solo una questione di nome e nulla piu' ;)

quale sarebbe peggio?
beh, per i big money potrebbe accadere...

Sinceramente non credo che il marchio/nome sarebbe un problema... è pur sempre un marchio interregionale (nel caso basterebbe "camuffarlo"... come Mediaset Italia Due con la tv locale salernitana Italia 2 Tv)... ;)
In Campania addirittura c'è il prendi 2 e paghi 1... oltre a TLC TeleLiberaCampione -semplicemente Telecampione per gli amici :D- c'è anche TLC TeleLiberaCampania... :eusa_shifty: :laughing7:

ieri su Real Time l’esordio della sesta stagione del docu-reality Il nostro piccolo grande amore ha conquistato 1,043 milioni di spettatori ed il 5,3% con il primo episodio e 1,003 milioni con il 7,6% con il secondo episodio e con questo risultato la serie diventa il secondo titolo più visto di sempre sul canale dopo la finale della prima stagione di Bake Off Italia.(tvzoom)

in leggero calo Bake Off, la semifinale fa 862k e 3%.

Settimana prossima, vedremo il record di sempre di un programma DTT se si userà il mezzuccio del multisimulcast

Non credo proprio.. anche l'anno scorso il simulcast è stato fatto solo per la prima puntata e non per la finale, credo sarà così anche quest'anno: finale solo su RealTime

Forse Merdoledì, mi pare, per la giornata contro la violenza sulle donne, ci sarà un simulcast Giallo - Real Time, se non ho capito male dal promo che ho visto

e adesso voglio vedere se qualcuno avrà da ridire se parlo di mezzuccio truccascolti. Lo ha fatto anche DMAX per la prima dei re della griglia (solo RT e Focus)

Ultima modifica:
Mi chiedo se facciano il simulcast anche con canali che non c'entrano nulla (come Focus o Giallo)…

Indietro
Alto Basso