Discussioni su Real Time

L’ultima puntata di Bake Off Italia 2 in onda in simulcast su più reti Discovery è stata seguita da 1.500.000 spettatori (5.6%).
Solo su Real Time/+1 il talent ha ottenuto 1.237.000 spettatori pari al 4.5% (4.3% se non si considera il +1)

Quindi solo l'1% tra Giallo, Focus, DMAX, K2, e Frisbee. Insomma un flop questo simulcast.
Però ottimo il dato del solo real time (compreso il +1) che comunque non è che fa crescere chissà quanto il dato ;)

Ultima modifica:
simulcast o non simulcast, ottimo risultato. E mi fermo perchè mi sono rotto i cosiddetti di essere tacciato delle solite amenità

Ultima modifica:
Anch'io mi son rotto di ste stronzate . Volevo guardarmi qualcosa su dmax o focus . Invece no . Per sta ca..ta di programma

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Il 1° gennaio dalle 11.25 alle 00.05 tutta la seconda stagione di Bake Off in maratona! Esagerati...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Il 1° gennaio dalle 11.25 alle 00.05 tutta la seconda stagione di Bake Off in maratona! Esagerati...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
c'è chi ha fatto molto peggio... DMAX ad esempio quando proponeva di fila tutti i programmi di "cucina"

Ultima modifica:
c'è chi ha fatto molto peggio... DMAX ad esempio quando proponeva di fila tutti i programmi di "cucina"

Ma guarda se un canale decide di fare una maratona di tutti programmi che trattano lo stesso genere ( come nel caso da te citato ) potrebbe anche essere piacevole , ;) ma fare una maratona di 12, 24 ore ( o addirittura un week End ) dedicato ad un solo programma è da pazzi ; più pazzi sono coloro che le seguono queste cose ... :5eek:

Questa sera Houdini, oltre che su DMAX, sarà trasmesso in simulcast su Real Time e forse anche su GIALLO, ma di questo non sono sicuro: L'epg del canale dalle 21.10 alle 22.55 riporta "Programma da definire"

Questa sera Houdini, oltre che su DMAX, sarà trasmesso in simulcast su Real Time e forse anche su GIALLO, ma di questo non sono sicuro: L'epg del canale dalle 21.10 alle 22.55 riporta "Programma da definire"

La guida di sky segnala Dmax, RT e Focus ma non Giallo.

Indietro
Alto Basso