John 91
Digital-Forum Platinum Master
La realtà è diversa.
Oltre a costituire un inutile spreco di banda tutti i +1 esistiti non hanno mai segnato + dello 0.001% o 00.002% di ascolti,
ininfluenti e spreconi.
Adesso leggo qualcuno di voi che parla anche di 0.07% io questo dato personalmente non l' ho mai letto ma se è stato raggiunto è un caro raro e siamo alla soglia massima possibile, la media dei +1 è molto più bassa.
Eterix, se c'è una cosa che non ti riesce proprio, è quella di attaccare le persone con cose concrete. E risparmiati di insultarmi in privato perché tanto perdi solo tempo.
Basta prendere dal sito dell'auditel un file a caso e vedere gli ascolti che faceva Canale 5 +1 in nazionale (come esempio ho preso il primo file disponibile, gennaio 2012 - 0.10%: http://www.auditel.it/media/filer_public/2013/07/19/sintesi_mensile_01_gennaio_2012.pdf), quindi già il tuo 0.001 relativo a tutti i +1 free in generale si dimostra frutto di tanta immaginazione
Per Real Time +1 ho segnalato io, qui, l'ultimo dato disponibile, quello di settembre, e pari allo 0.07 %. Come vedi da questo post nel 2014 il canale viaggia tra lo 0.05% e lo 0.08%. Strano che tu che sostieni di leggere i dati sugli ascolti non abbia mai notato i dati dei timeshift. La media annuale per questi primi 9 mesi è dello 0.063, quindi sì, è taaaaanto più bassa dallo 0.07%