Discussioni su Real Time

Fanta-Boy ha scritto:
Bisogna tener conto che manca un mese al lancio del canale e non si sa ancora nulla. ;)

Farà gli stessi programmi che fa sul Satellite . Probabilmente andrà su un mux di ReteA ( non credo un Timb :eusa_naughty: ), il quando lo sapete ... Settembre ! Cosa ti manca più ?:eusa_think: :D :D :D

non si sa quasi nulla perchè in realtà il canale è già attivo su sky, quindi bisogna solo aspettare che da un giorno all'altro appaia su una frequenza terrestre...

Discovery Real Time è tra i canali di Discovery più seguiti dagli abbonati di sky

dati auditel - lo share del mese di giugno 2010

--02.00 -07.00 - 09.00 12.00 15.00 18.00 - 20.30 22.30

SH 0,09 - 0,09 - 0,13 - 0,09 - 0,09 - 0,08 - 0,06 - 0,12 - Discovery Channel

SH 0,04 - 0,03 - 0,06 - 0,03 - 0,04 - 0,03 - 0,02 - 0,05 - Discovery Channel +1

SH 0,17 - 0,19 - 0,17 - 0,12 - 0,23 - 0,16 - 0,13 - 0,24 - Discovery Real Time

SH 0,03 - 0,02 - 0,04 - 0,02 - 0,02 - 0,02 - 0,02 - 0,05 - Discovery Science

Discovery channel e Discovery Science, che sono canali di documentari fanno meno ascolti di Discovery real time che trasmette Reality :5eek:

sono anche in pacchetti diversi e posizioni diverse nella lista canali Sky. Discovery Real Time è favorito dalla posizione a ridosso di canali importanti di Fox... però alla gente piace molto.

Fran101 ha scritto:
Discovery channel e Discovery Science, che sono canali di documentari fanno meno ascolti di Discovery real time che trasmette Reality :5eek:
La cosa, anche se mi lascia angosciato, non mi stupisce affatto :eusa_whistle:

è da mesi che dico che discovery real time è il canale più seguito del suo gruppo... difatti credo che sia proprio per questo che va in chiaro sul dtt, un canale dedicato all'intrattenimento darà buoni risultati di ascolto...

Dingo 67 ha scritto:
La cosa, anche se mi lascia angosciato, non mi stupisce affatto :eusa_whistle:

No infatti, è risaputo che i programmi di reality attirano di più di quelli di scienza (purtroppo) :sad:

i canali di nicchia saranno sempre pay, la sola pubblicità non basterebbe a mentenerli in vita...

ragazzi mi dite quanti canali aggiungono sul DTT entro la fine del 2010?

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
ragazzi mi dite quanti canali aggiungono sul DTT entro la fine del 2010?
Ma che domanda è? Nessuno ha la sfera di cristallo, di annunciati c'è solo Discovery Real Time e QVC.

Ragazzi, scusate fatemi capire... Discovery Real Time andrà in chiaro sul DTT e resterà criptato su Sky (come accade per Sportitalia e MTV) o sarà visibile in chiaro anche sul satellite?

Indietro
Alto Basso