Discussioni su Real Time

danisa ha scritto:
ma questo nuovo canale è legato a sky in proprestiva futura qualora gli darebbero un mux tutto suo?
Credo di no, è un canale della Discovery è loro hanno deciso di portarlo in chiaro

Sapete voi, in quale mux trasmetterà?? xkè a mia mamma piace molto, quando avevamo sky, guardava sempre quel canale e, speriamo che arrivi anche discovery channel in chiaro xkè, piaceva molto quando trasmettevano "l'ultimo sopravissuto"!!! speriamo! :D :D

Dariuz ha scritto:
Sapete voi, in quale mux trasmetterà?? xkè a mia mamma piace molto, quando avevamo sky, guardava sempre quel canale e, speriamo che arrivi anche discovery channel in chiaro xkè, piaceva molto quando trasmettevano "l'ultimo sopravissuto"!!! speriamo! :D :D

Lo sapete voi??

Beh ma per quelli è un altro conto ;)
Quelli sono nati in analogico/digitale e poi andati su sky. Questi arrivano da sky per andare sul dtt ;)

Berseker ha scritto:
beh quello dipende dal canale, vedi ad esempio SportItalia 1 e 2 o MTV purtroppo

Perdonate l'OT, ma nessuno sa nulla riguardo la "durata" del contratto di questi 3 canali con sky? Non si sa quando potrebbero (e se hanno intenzione di farlo) liberarsi?

Riguardo Discovery, a me piacerebbe molto vedere Animal Planet in chiaro, ma suppongo sia un'utopia...

Ma come dice gia l'articolo il canale discovery a pagamento è una notizia infondata ;)

Questi i programmi quindi che andranno in onda a settembre:

Gite gastronomiche, Tutto in un Weekend, Cortesie per gli ospiti, Il Giardiniere, Reparto maternità (in onda già su cielo), Chirurgia Plastica, Wedding Planners, Le cose che odio di te, Paint your life, Zenzero, L'Ost, Bimbi fatti in casa, Miami Ink, Vita al pronto soccorso, Emozioni in vitro, Mamme nella rete, Cerco casa...disperatamente, Vendo casa...disperatamente, Ma come ti vesti?!, Chef per un giorno (in onda già su La7), Chef a Domicilio, Fuori menù, Fantasmi, Il boss delle torte.

Non ho capito questo pero...
A questo punto bisogna anche vedere chi ne curerà i telegiornali, che dovranno andare in onda in quanto obbligo di legge per tutti i canali in chiaro...

Perchè c'è una legge che obbliga fare le news sui canali in chiaro?

ale89 ha scritto:
Perchè c'è una legge che obbliga fare le news sui canali in chiaro?

non mi sembra, anche perche un canale tematico puo anche non fare un tg se noi si trasformerebbe in generalista o semi vi pare?
allora canali per i bimbi i canali di sport musica ecc ecc dovrebbero tutti trasmettere dei tg contenenti notizie nazionali di tutti i generi...
a me mi sembra strano

Quindi non tutto ciò che è stato trasmesso verrà ritrasmesso! Mi spiego meglio: trasmissioni tipo malattie rare, casi mostruosi (chi si ricorda di quel signore spagnolo costretto a vivere con una mega ciste), grassi contro magri non verrranno trasmesse?

sicuramente una bella notizia! spero solo che vada in un mux a copertura nazionale e nn in uno di quelli delle aree all digital! anche il mux ReteA mi andrebbe bene ;)

aledirem12 ha scritto:
sicuramente una bella notizia! spero solo che vada in un mux a copertura nazionale e nn in uno di quelli delle aree all digital! anche il mux ReteA mi andrebbe bene ;)

Si, ma se andasse sul mux di Rete A potrebbe essere messo solo sul mux2, il che vuol dire che il canale si potrebbe vedere solo sulle aree all-digital; certo che se andasse su entrambi sarebbe molto meglio. ;)
E se invece andasse su qualche mux locale come ha fatto Nuvolari... :frown:

ale89 ha scritto:
Il Giardiniere
:eusa_dance: :D

ale89 ha scritto:
A questo punto bisogna anche vedere chi ne curerà i telegiornali, che dovranno andare in onda in quanto obbligo di legge per tutti i canali in chiaro...

E se mandassero delle mini-edizioni di 5 minuti gestite da sky tg24 potrebbero? :doubt:

Fran101 ha scritto:
Si, ma se andasse sul mux di Rete A potrebbe essere messo solo sul mux2, il che vuol dire che il canale si potrebbe vedere solo sulle aree all-digital; certo che se andasse su entrambi sarebbe molto meglio. ;)
E se invece andasse su qualche mux locale come ha fatto Nuvolari... :frown:

:eusa_dance: :D

i mux di reteA sono gemelli quindi penso proprio che sarà su entrambi o nessuno;)

la mia più che altro è una speranza per poterlo vedere :eusa_whistle:

sui locali è possibile ma per dare una copertura nazionale adeguata penso sia un lavoraccio

attendiamo fuduciosi!!!!

Indietro
Alto Basso