Credo di no, è un canale della Discovery è loro hanno deciso di portarlo in chiarodanisa ha scritto:ma questo nuovo canale è legato a sky in proprestiva futura qualora gli darebbero un mux tutto suo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di no, è un canale della Discovery è loro hanno deciso di portarlo in chiarodanisa ha scritto:ma questo nuovo canale è legato a sky in proprestiva futura qualora gli darebbero un mux tutto suo?
Dariuz ha scritto:Sapete voi, in quale mux trasmetterà?? xkè a mia mamma piace molto, quando avevamo sky, guardava sempre quel canale e, speriamo che arrivi anche discovery channel in chiaro xkè, piaceva molto quando trasmettevano "l'ultimo sopravissuto"!!! speriamo!![]()
![]()
Berseker ha scritto:beh quello dipende dal canale, vedi ad esempio SportItalia 1 e 2 o MTV purtroppo
Dariuz ha scritto:Quando dura il contratto con sky??![]()
ale89 ha scritto:Perchè c'è una legge che obbliga fare le news sui canali in chiaro?
aledirem12 ha scritto:sicuramente una bella notizia! spero solo che vada in un mux a copertura nazionale e nn in uno di quelli delle aree all digital! anche il mux ReteA mi andrebbe bene![]()
ale89 ha scritto:Il Giardiniere
ale89 ha scritto:A questo punto bisogna anche vedere chi ne curerà i telegiornali, che dovranno andare in onda in quanto obbligo di legge per tutti i canali in chiaro...
Fran101 ha scritto:Si, ma se andasse sul mux di Rete A potrebbe essere messo solo sul mux2, il che vuol dire che il canale si potrebbe vedere solo sulle aree all-digital; certo che se andasse su entrambi sarebbe molto meglio.![]()
E se invece andasse su qualche mux locale come ha fatto Nuvolari... :frown:
![]()
![]()