Discussioni su Real Time

ANDREA1P ha scritto:
Sono stato aggiunti sul mux Timb1 ch.47 due canali duplicati di Real Time, con LCN 45 e 47.
Conosciamo Timb e la storia dei doppioni. :D

non solo del 4:3 ma credo che Real Time sia il più schifoso canale Sky a pagamento come bitrate. E' trattato malissimo e nonostante questo fa così grandi ascolti che vanno sul DTT perchè lo richiedono tutti :D:D il trash spicciolo paga

Flask ha scritto:
Si sul sat è persino peggiore dei 2 Sportitalia che pure sono inguardabili. Mi auguro gli sia riservato un trattamento migliore sul dtt.
ma se passano in 16/9 real time sul sat, dovranno passare anche gli altri canali del gruppo, no?

non possono fare le cose a metà?(o almeno speriamo che sia così;))

Considerate che dal 1° Settembre in poi il canale replicherà quasi tutti i suoi programmi, anche e soprattutto in prima serata, per farsi conoscere. E, io non so, programmi originariamente in 4:3 possono diventare 16:9?

a me sembra che i programmi siano tutti girati in 16/9...

poi, se mi sbaglio, correggetemi;)

Fanta-Boy ha scritto:
Purtroppo no! :(
certo che possono diventare in 16/9...
mozzando le varie teste:D

Beh basterebbe mandarli in pillarbox se sono in 4/3. Chi ha la tv 4/3 si attacca al tram e si becca il francobollo al centro della tv ;) Ma non sono così ottimista e mi aspetto l'ennesimo canale 4/3.

Flask ha scritto:
Beh basterebbe mandarli in pillarbox se sono in 4/3. Chi ha la tv 4/3 si attacca al tram e si becca il francobollo al centro della tv ;)
FALSO,visto che basta un semplice P&S...

Indietro
Alto Basso